Credo tocchi a me...

Sia per l'acqua che per il fondo

Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin

trotasalmonata
Moderatore Globale

Credo tocchi a me...

Messaggio di trotasalmonata » 02/12/2017, 15:53

Quanto tempo ha la lampada?
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata

sa.piddu
Ex-moderatore

Credo tocchi a me...

Messaggio di sa.piddu » 02/12/2017, 16:12

Paolino83 ha scritto: A su ogni post devo descrivere la vasca?
in realtà non su ogni post...magari se cominci una discussione in una sezione specifica si, perchè non è detto che abbiamo letto anche in altre sezioni :D
Paolino83 ha scritto: non ho ancora il conduttivimetro quindi non riesco a fornirvi il valore
prima te lo procuri meglio è...
Paolino83 ha scritto: 1ml di flourish una volta a settimana
conosco poco i commerciali, ma stai introducendo micro e calcio e magnesio...ti mancano azoto, fosforo e potassio!
Paolino83 ha scritto: Quel protocollo se devo essere sincero mi spaventa un po,
perché?! si tratta solo di imparare ad osservare la vasca...non credi sia meglio di butto dentro X+Y+Z a settimana e poi faccio un cambio del 50% con osmosi!? ;)
sia per la soddisfazione, che per la tasca...poi ognuno è libero di fare come vuole :))
trotasalmonata ha scritto: Test dei nitrati e fosfati per vedere quanti ne hai. Se sono pochi aumenti i pesci.
:-? l'alternativa alla fertilizzazione non può essere: "metti una balena dentro 5 vetri!" =))
aspetto anche io i risultati dei test...
► Mostra testo
"Dai un pesce ad un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita"

Paolino83
star3

Credo tocchi a me...

Messaggio di Paolino83 » 02/12/2017, 16:25

La lampada è nuova! Voglio specificare che non sono alle prime armi, arrivo da marino di sps, le basi le so ma sulle piante non ho alcuna esperienza

Bloccato