Pieni di Azoto, Fosforo e Potassio e magari anche micro, mentre a noi serve solo l'Azoto

Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
Pieni di Azoto, Fosforo e Potassio e magari anche micro, mentre a noi serve solo l'Azoto
Giorno carissimo !
Buongiorno
Sarebbe opportuno sostituire le 2 lampade CFL da 36 W con una da 36 e un'altra più bassa ?Daniela ha scritto: ↑12/01/2018, 8:16Immaginavo.... occhio perchè con uno 0,8 w/lt ( se ho fatto i calcoli correttamente ) stai spingendo l'acquario e se non diamo anche il carbonio rischiamo uno scompenso almeno per la Corymbosa e le nuove rapidi che hai aggiunto ... ( mettile nel profilo grassie ) famosa legge del minimo
In più abbassare il pH portandolo sull'acido sarebbe, secondo me, cosa buona e giusta... Fauna permettendo...
Adesso sistemiamo il tuo minimo conclamato, vediamo come reagisce la vasca e valutiamo il da farsi
Aggiunto Cifo Azoto 0.2 mgGrande
Fauna:
Flora: Anubias,Hygrophila corymbosa
Valori
16/01/18-> EC: 620, Temp: 25,
13/01/18-> EC: 610, Temp: 25,
09/01/18-> EC: 640, Temp: 25,
07/01/18-> EC: 604, Temp: 25,
Fertilizzazione
13/01/18-> NO3-: 0.2, Note: Cifo Azoto ,
08/01/18-> K: 5,
06/01/18-> Mg: 5,
13/12/17-> Fe: 3, Micro: 3,
@DanielaFrancescoFabbri ha scritto: ↑Non ho seguito la fertilizzazione, ma francamente visto lo stato delle piante io metterei tutto a galleggiare tranne le epifite...Non so se riuscirai a recuperarle
Facciamo come ha detto Fra.Jkwxp ha scritto: ↑Tu che ne pensi?FrancescoFabbri ha scritto: ↑Non ho seguito la fertilizzazione, ma francamente visto lo stato delle piante io metterei tutto a galleggiare tranne le epifite...Non so se riuscirai a recuperarle
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti