In più vedo anche che hai una Limnophila,quella dovrebbe produrre allelopatici che contrastano le alghe ( e altre piante), se te li accumuli in vasca, evitando cambi non necessari, hai già una bell'arma dalla tua
Carenza di cosa?
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
- Dandano
-
Profilo Completo
Carenza di cosa?
Se fai partire bene le piante le alghe dovrebbero ridursi, entrano in competizione e alla fine una Delle due non ce la fa
In più vedo anche che hai una Limnophila,quella dovrebbe produrre allelopatici che contrastano le alghe ( e altre piante), se te li accumuli in vasca, evitando cambi non necessari, hai già una bell'arma dalla tua
Posted with AF APP
"Think globally, act locally"
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.
- trotasalmonata
-
Profilo Completo
Carenza di cosa?
Hai riempito solo con acqua di rubinetto? C'è troppo sodio in quell'acqua...dovresti tagliarla almeno al 50%, almeno.
Meglio stare sotto i 10 mg/l.
Meglio stare sotto i 10 mg/l.
Posted with AF APP
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata
trotasalmonata
- alfaggi

-
Profilo Completo
Carenza di cosa?
Ho gia fatto due cambi del 20% con acqua di RO. E oggi ne faccio un altro...me lo ha consigliato il negoziante.trotasalmonata ha scritto: ↑dovresti tagliarla almeno al 50%, almeno
Aggiunto dopo 25 minuti 50 secondi:
Quella non ce l'ho più...era prossima a morire e l'ho sostituita con il ceratopteris
Posted with AF APP