Bel resoconto e bella vasca, grazie

Solo una cosa, io per un televisore (e quindi anche per l'acquario...) sono disposto a spendere max 100 euro e con una sana dose di accattonaggio tra amici/parenti/negozianti.. Si, puuò, fare!
Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata
Cos'è?... Ti sembro uno da fondo Elos?sailplane ha scritto:ma allora la terra da Gerani l'ha usata anche tu..
Oh mi davi del matto quando ti scrissi dicendo che volevo provarci e ora mi rubi l'idea?Rox ha scritto:Un'Alternanthera che sembra molto diversa, rispetto a prima...
...ma cresce da un mese e mezzo senza filtro e senza CO2!
Ci si evolve su tutto, nella vita.Shadow ha scritto:mi davi del matto quando ti scrissi dicendo che volevo provarci
Una volta allestito, DEVI postare le foto nell'apposita sezione "Mostraci il tuo acquario e non solo"darioc ha scritto:Ho preso la vasca. Pet company anche la mia io ho anche il tavolino incluso. Antille 100, Anche il tuo vero? Quando allestisco posso postare qui le foto visto che sarà poco più di una copia o non le posto e buonanotte?
Ce ne sono due quasi uguali: Antille 100 e Hawaii 100...darioc ha scritto:Antille 100, Anche il tuo vero?
Anche se copiassi al millimetro l'acquario di un altro, dovresti sempre presentarlo in un topic indipendente.darioc ha scritto:posso postare qui le foto visto che sarà poco più di una copia
Mah, ho girato 3 4 supermercati alla ricerca del prezzo migliore e l'hawaii non mi sapevo neanche esistesse... Non lo aveva nessuno.Rox ha scritto:Se lo tieni con il lato lungo verso un muro, come quasi tutti, era meglio se prendevi il Vision.
Vabbé... è passato qualche anno.darioc ha scritto:Non lo aveva nessuno.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti