Acquario usato appena preso - AIUTO COSA DEVO FARE
- roby70
-
Profilo Completo
L'acqua entra da sotto o da sopra? Si dovrebbe capire da dove ha la grata d'ingresso; poi ti dico cosa sono e come riempirlo 

"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- MarioD
-
Profilo Completo
Allora il beccuccio da dove dovrebbe uscire l acqua sta in alto perche vedo la scritta aquarium dritta col beccuccio in alto e il coperchio infatti sta in alto dove aprire e tirare la colonnina di pezzi che ho mostrato..per cui tira da sotto ed esce da sopra, correggetemi se sbaglio
Posted with AF APP
- roby70
-
Profilo Completo
1) spugna a maglia grossa
2) mi sembrano palline d'argilla che sono simili ai cannolicchi
3) carboni attivi
4) spugna a grana fine o lana di perlon (non si capisce bene)
Io farei:
1) spugna a maglia grossa
2) spugna a maglia fine
3) cannolicchi
4) cannolicchi
Visto lo stato le spugne puoi anche prenderle nuove cosi' come i cannolicchi che ne serviranno di piccoli (ottimi sono i sera siporax mini ma anche askoll li fa piccoli).
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- MarioD
-
Profilo Completo
E li trovo in normali negozi di animali giusto? O mi conviene ordinarli da Internet?
Come spugna ho questa va bene?
Allora faro come mi hai suggerito
Come spugna ho questa va bene?
Allora faro come mi hai suggerito
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- roby70
-
Profilo Completo
Dove costano meno

Quale intendi?
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- MarioD
-
Profilo Completo
Perfetto, questo tipo ho come in foto che allego
Aggiunto dopo 38 minuti 41 secondi:
Ho anche questo apparecchio per fare le bolle, poi quando piu avanti allestisco l acquario mi dite dove e come metterlo xD
Aggiunto dopo 1 minuto 1 secondo:
Prima ho dimenticato la foto
Aggiunto dopo 38 minuti 41 secondi:
Ho anche questo apparecchio per fare le bolle, poi quando piu avanti allestisco l acquario mi dite dove e come metterlo xD
Aggiunto dopo 1 minuto 1 secondo:
Prima ho dimenticato la foto
Posted with AF APP
- Sinnemmx
-
Profilo Completo
lo vedo molto simile, se non uguale, a quello che ho io, fa un po di rumore quando è acceso

- roby70
-
Profilo Completo
Quello che fa le bolle è un aereatore, non serve metterlo se non in caso di necessità quindi mettilo via.
La spugna nera mi sembra ai Carboni quindi mi sa non vada bene. Prendi della normale spugna blu che vendono anche a pacchi e poi la tagli come ti serve ed il resto lo metti via
La spugna nera mi sembra ai Carboni quindi mi sa non vada bene. Prendi della normale spugna blu che vendono anche a pacchi e poi la tagli come ti serve ed il resto lo metti via
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- MarioD
-
Profilo Completo
Si esatto fa rumore anche se leggero proprio, quindi un aereatore non necessario allora va bene. Perfetto, una volta presi i pezzi per il filtro e rimpiazzati, come procedo? Vanno bene i miei due sacchi di fondo pronto ABA?
Tutte le prove dell acquario fatte e con esito positivo..ora invece via all allestimento, ditemi dove e come sfruttare le cose che ho allegato in foto precedentementr o se serve altro..GRAZIE SIETE VERAMENTE GENTILISSIMI!
Tutte le prove dell acquario fatte e con esito positivo..ora invece via all allestimento, ditemi dove e come sfruttare le cose che ho allegato in foto precedentementr o se serve altro..GRAZIE SIETE VERAMENTE GENTILISSIMI!
Posted with AF APP
- roby70
-
Profilo Completo
Quanti litri sono in totale?
Per il filtro ti ho scritto cosa ti serve per riempirlo; le rocce le hai testate e vanno bene.
Eviterei di metterci le piantine finte.
Se devi fare acquisti online aggiungici anche i test principali che all'inizio sono molto utili; se hai dubbi chiedi consiglio ma eviterei le striscette almeno per GH,KH e pH.
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)