Questa è la Cryptocoryne Crispatula nella mia vasca, e anche il pratino nato su ghiaia e sabbia

Come vedi, le foglie della Crispatula sono davvero molto lunghe e slanciate, proprio come quelle della Valli

Non ti spaventare, ma la Valli a seconda del tipo arriva anche oltre al metrodario.catalano ha scritto: ↑ed é altissima!
Non credere, non e' poi cosi' tanto lenta. Ed inoltre cio' personalmente lo vedo un pregio. Pensa di dover potare ogni settimana la crescita della Vallisneria, che si allunga e si propaga con pari velocita'dario.catalano ha scritto: ↑ É a crescita lenta, quindi coprirebbe il filtro dopo taaaantissimo tempo
dario.catalano ha scritto: ↑Comunque ho altre rocce, domani le fotografo
Ottimiodario.catalano ha scritto: ↑ ora preparo dei modellini di pianta in cartoncino XD così vediamo come ci starebbero.
Secondo me va solo spostato un pelo più a dx... potrebbe anche restare cosìdario.catalano ha scritto: ↑il legno di più non posso ruotarlo, perché sbatte sul vetro. al limite la punta che taglia il "vialetto" la copro con il ghiaino.
Ma no sono venute benissimodario.catalano ha scritto: ↑siate clementi, non sono bravo a fare questo genere di cose da "mani abili"
Visitano il forum: Will74 e 9 ospiti