@Jovy1985 @fernando89 voi che dite?
Un problema alla vescica natatoria c'è sicuro secondo me perchè tiene sempre il culo per aria e a difficoltà a stare dritto
Altre informazioni: prima vasca 100litri: -Data avvio novembre/15 -Fotoperiodo 9h -Fertilizzazione PMDD
Secondo Acquario: seconda vasca 15litri: -Data avvio aprile/16 -Senza filtro e senza pompa e senza riscaldatore -Illuminazione CFL 7w 6400k -Fondo sabbia inerte grana fine nera -Flora: Microsorum, Anubias, muschio nostrano, Lemna Minor, Pistia, Cladophora, Cladophora crispata -Caridina Red Cherry e Planorbella Red -Fotoperiodo 5h -Fertilizzazione quasi assente
Dandano ha scritto: ↑@Jovy1985 @fernando89 voi che dite?
Un problema alla vescica natatoria c'è sicuro secondo me perchè tiene sempre il culo per aria e a difficoltà a stare dritto
da quanto tempo ce li hai?con cosa li hai alimentati?
Altre informazioni: Prima vascha Tanganika Buongiorno a tutti,vorrei presentarvi la mia vasca allestita a monospecifico tanganika.la vascha ha dimensioni 100x50x40,200 litri lordi,filtro interno con pompa da 1200 litri l'ora.Il filtro è caricato con cannolicchi circa 2 kg ,spugne a grana grossa e lana di perlon.L'illuminazione è affidata ad una plafoniera con 1neon t5 da 39watt,6500 Kelvin.Conclude la tecnica un termoriscaldatore da 200watt.Monospecifico Tanganika Neolamprologus brichardi.Al momento i valori dell'acqua sono:NO3- 10,NO2- 0,pH 8,5, KH 10,dgh 12 temperatura 25gradi.
Altre informazioni: prima vasca 100litri: -Data avvio novembre/15 -Fotoperiodo 9h -Fertilizzazione PMDD
Secondo Acquario: seconda vasca 15litri: -Data avvio aprile/16 -Senza filtro e senza pompa e senza riscaldatore -Illuminazione CFL 7w 6400k -Fondo sabbia inerte grana fine nera -Flora: Microsorum, Anubias, muschio nostrano, Lemna Minor, Pistia, Cladophora, Cladophora crispata -Caridina Red Cherry e Planorbella Red -Fotoperiodo 5h -Fertilizzazione quasi assente
fernando89 ha scritto: ↑hai visto feci da giovedi?
No, il mastello dove li avevo messi è rosso.
Ora sono isolati ( perché sono due ma uno mi sembra stia bene) in due vaschetta di plastica separate. Da ora controllo
fernando89 ha scritto: ↑hai visto feci da giovedi?
No, il mastello dove li avevo messi è rosso.
Ora sono isolati ( perché sono due ma uno mi sembra stia bene) in due vaschetta di plastica separate. Da ora controllo
possiamo provare un lassativo, nel caso fosse costipato