Cerdic ha scritto: ↑Si, ho iniziato a fertilizzare con te e dicevo nuovamente, perché prima del tuo aiuto erano rimaste stazionarie dal momento in cui le avevo piantate
Cerdic ha scritto: ↑Credevo che dopo una settimana avrei ritrovato azzerati i valori di ciò che abbiamo immesso in vasca.
Eh se eroghi CO
2 con magari un bel w/lt probabilmente sarebbe andata così, ma non è una regola amico mio
Ad ogni azione corrisponde una reazione, anche se hai messo 5 pesciolini anzichè 9 ( mi spiace per quelli in quarantena

fammi sapere come va ) comunque cibo ne dai, feci vengono prodotte, materia prima che influenza un pò tutto... magari ora sei a 10 con i nitrati ma tra 10 gg di cibo e deiezioni te li ritrovi a 20 con conducibilità in rialzo... tutto influenza il piccolo sistema acquario, anche le tue mani con milioni di batteri e sudate potrebbero
anche il cambio di stagione... più caldo, più luce esterna etc etc ha effetto sulla vasca...
Bisogna guardare inizialmente il quadro generale della situazione e solo dopo soffermarsi sui dettagli, un pò come si fa ammirando un bel dipinto
Cerdic ha scritto: ↑Aspettiamo anche per rinverdente e ferro?
Ecco questo mi era sfuggito

grazie caro !
Finiamo la fertilizzazione con uno 0,5 ml di rinverdente !
Dose minima, fammi sapere sempre tutte le modifiche che fai e se ti compaiono le alghe