Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Rispondi
Connie
star3

Messaggio di Connie » 12/04/2018, 23:43

Off Topic
Joo ha scritto: Per non annoiarti
@Joo non dirlo nemmeno, questo tuo piccolo racconto non annoia affatto, anzi stupisce e nello stesso tempo ti fa dire quante e mervigliosa la natura, e anche in natura stessa l'istinto materno è istintivo e sempre predominante su tutto :)

Dal tuo racconto, intuisco che non hai fatto più unire Loretta con il suo compagno?

Posted with AF APP
Questi utenti hanno ringraziato Connie per il messaggio:
Joo (13/04/2018, 0:03)
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita,
ognuno ha la sua matita ✏

...

Joo
star3

Messaggio di Joo » 13/04/2018, 0:03

[
Off Topic
quote=Connie post_id=676264 time= user_id=5979]Dal tuo racconto, intuisco che non hai fatto più unire Loretta con il suo compagno?[/quote]
Si esatto.... e Jhon non l'ha presa troppo bene, lei invece quasi indifferente...... forse perchè in ultimo la maltrattava senza mai aggredirla, ma non fu lui la causa del suo malessere.... troppe nidiate.

Ti assicuro che dividerli è stato troppo penoso anche per me.
Tra non molto li rimetterò insieme, almeno per un paio di nidiate, dopo circa 6 mesi.

Il fatto che possa indebolirsi ed ammalarsi nuovamente mi fa troppa paura, all'epoca se non l'avessi presa in tempo l'avrei trovata divorata dai suoi figli, uno degli aspetti più brutti della natura. In quella nidiata erano tutti citrinellum e nessun parrot..... piccole tigri acquatiche, in linea con l'istinto del padre.
Questi utenti hanno ringraziato Joo per il messaggio:
Connie (13/04/2018, 18:38)
Si deve essere in due per scoprire la verità: uno che la esprima e un altro che la comprenda.
(Gibran)

Connie
star3

Messaggio di Connie » 13/04/2018, 18:47

Off Topic
Joo ha scritto: all'epoca se non l'avessi presa in tempo l'avrei trovata divorata dai suoi figli, uno degli aspetti più brutti della natura. In quella nidiata erano tutti citrinellum e nessun parrot..... piccole tigri acquatiche, in linea con l'istinto del padre
Mamma mia :( tanto bella e meravigliosa la natura, quanto istintiva e pericolosa al tempo stesso. Immagino, ma gli hai salvato la vita, da qui si capisce quanto ci tieni :) ...mi auguro che la nuova unione porti solo situazioni belle e che non ti diano preoccupazioni di nessun genere :x

Posted with AF APP

...

Joo
star3

Messaggio di Joo » 13/04/2018, 22:22

Off Topic
Connie ha scritto: Mamma mia tanto bella e meravigliosa la natura, quanto istintiva e pericolosa al tempo stesso.
Avrei preferito non assistere mai a quello spettacolo, anche se so bene che si può essere predatori e preda, ma è difficile mandar giù che il fatto possa avvenire in un rapporto di parentela così stretto, dove prevale solo l'istinto, mentre in precedenza la madre sfornò una nidiata dedicata dedicata alla loro sopravvivenza, sebbene non necessaria.
A volte penso che l'uomo non sia in grado di capire la natura, così come la natura reagisce alla volontà dell'uomo.
Connie ha scritto:
Connie ha scritto:
13/04/2018, 18:47
mi auguro che la nuova unione porti solo situazioni belle e che non ti diano preoccupazioni di nessun genere
Grazie Connie, ti voglio bene. @};- @};- @};-
Parlerei dei parrot all'infinito e dopo anni che li allevi diventano una parte della famiglia, aila quale non vorresti mai rinunciare, mentre per gli anphilopus consiglierei di lasciarli dove sono, anche se nessuno potrebbe mai fargli una colpa.

Purtroppo i parrot sono frutto di selezioni e manipolazioni genetiche, dove all'inizio l'uomo fece scempio di questi animali, rendendoli poi ridicoli disegnando numeri e fiori sottocutanei, ritenuti quindi un aberrazione della natura.
Quando li vidi per la prima volta esclamai: "accidenti quanto sono carini" chiesi solo se erano ciclidi, il resto lo scoprii dopo averli presi.
In ogni caso, credo che il diritto alla vita spetti anche a loro.

:-? Ho paura che se continuiamo con gli OT rischiamo il linciaggio...... credo che fino ad ora ci abbiano graziato :-??
:-h
Connie (14/04/2018, 0:52)

marcello
star3

Messaggio di marcello » 13/04/2018, 22:32

Perché non si muove il mio avatar ?
Troppo ridimensionato ?
:-h
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di marcello il 13/04/2018, 22:39, modificato 2 volte in totale.

Joo
star3

Messaggio di Joo » 13/04/2018, 22:36

marcello ha scritto: Perché non si muove il mio avatar ?
sta ancora dormendo!

In compenso il tuo scheletro lo vedo proprio in gran forma.
► Mostra testo
Si deve essere in due per scoprire la verità: uno che la esprima e un altro che la comprenda.
(Gibran)

Connie
star3

Messaggio di Connie » 14/04/2018, 1:01

DxGx ha scritto: In teoria si ma deve essere molto leggero, meno di 78 KiB
@marcello penso che se con un programma di grafica lo riduci a meno di 78 KiB e lo salvi in formato .gif si dovrebbe muovere :-?
Off Topic
@Joo me lo sono chiesta pure io, come mai non è ancora arrivato il ban :)) ...in fondo sono buoni :-* @};-

Posted with AF APP

...

Joo
star3

Messaggio di Joo » 14/04/2018, 1:09

Connie ha scritto: me lo sono chiesta pure io, come mai non è ancora arrivato il ban ...in fondo sono buoni
:-? Molto infondo pero!
:-$ non dirlo a nessuno.
Connie (14/04/2018, 1:16)
(Gibran)

Giueli
Ex-moderatore

Messaggio di Giueli » 14/04/2018, 1:11

:-!!!
► Mostra testo
Questi utenti hanno ringraziato Giueli per il messaggio:
Connie (14/04/2018, 1:16)
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.

Seguo...😎

Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.

Joo
star3

Messaggio di Joo » 14/04/2018, 1:17

Giueli ha scritto:
:-??
=)) :)) =)) :))
(Gibran)

Rispondi