Patina bianca sugli occhi
- battagliero
-
Profilo Completo
@lauretta ho provato con i piselli ma non è andato a buon fine in quanto prima si è avcicinano poi nel momento in cui doveva mangiare ha sputato il pisello.
Proverò oggi pomeriggio con il granulo in quanto ho comprato dei granuli molto più grandi e si può adottare la tecnica che mi hai dato. Nel mentre ho dovuto, sicuramente sbagliando, dargli da mangiare i granuli più grandi senza antibiotico così almeno da farlo nutrire visto che non so quanta medicina abbia assorbito anche senza aver digerito
Proverò oggi pomeriggio con il granulo in quanto ho comprato dei granuli molto più grandi e si può adottare la tecnica che mi hai dato. Nel mentre ho dovuto, sicuramente sbagliando, dargli da mangiare i granuli più grandi senza antibiotico così almeno da farlo nutrire visto che non so quanta medicina abbia assorbito anche senza aver digerito
- lauretta
-
Profilo Completo
Se anche resta un po' a stecchetto di cibo fa niente, così sarà più invogliato a mangiare subito il cibo medicatobattagliero ha scritto: ↑Nel mentre ho dovuto, sicuramente sbagliando, dargli da mangiare i granuli più grandi senza antibiotico così almeno da farlo nutrire visto che non so quanta medicina abbia assorbito anche senza aver digerito

Strano che non abbia accettato il pisello bollito, forse non lo conosce come cibo?
Comunque ok, fai un tentativo con i nuovi granuli, ma se non mangia neanche quelli dovremo cambiare metodo di somministrazione.
Fammi sapere!

i pignoli salveranno il mondo!! ... in ritardo ... 

- battagliero
-
Profilo Completo
@lauretta ho appena provato con il nuovo mangime è in un 2 minuti ha finito tutto 
Tra l'altro sarà che sono entusiasta però mi sa che è più vispo.
Per quanto riguarda il pisello sbollentato, ti confermo che non è mai stato messo in una sua dieta quindi da un po' di reticenza
Tra l'altro sarà che sono entusiasta però mi sa che è più vispo.
Per quanto riguarda il pisello sbollentato, ti confermo che non è mai stato messo in una sua dieta quindi da un po' di reticenza
- lauretta
-
Profilo Completo
battagliero ha scritto: ↑sarà che sono entusiasta però mi sa che è più vispo

Boh, di sicuro non può essere l'effetto dell'antibiotico, è troppo presto per vedere miglioramenti con questo

Adesso lasciamo stare, perchè è sotto cura, ma appena torna in acquario sarebbe utile che dessi i piselli sbollentati almeno una volta a settimana.battagliero ha scritto: ↑Per quanto riguarda il pisello sbollentato, ti confermo che non è mai stato messo in una sua dieta
Diciamo 3-4 piselli per ogni pesce, senza buccia

- battagliero
-
Profilo Completo
Ciao @lauretta, sono passati 6 giorni. La situazione è questa.
Secondo me è tornata più o meno perfetta la pupilla così ho deciso di metterlo nell'acquario.
Come ne pensi?
Secondo me è tornata più o meno perfetta la pupilla così ho deciso di metterlo nell'acquario.
Come ne pensi?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- lauretta
-
Profilo Completo
Ok, quindi sei a 6 giorni di cura con antibioticobattagliero ha scritto: ↑sono passati 6 giorni

Dalle foto a me sembra di vedere ancora un alone... continua con il 7° giorno di cura, poi guarda bene la pupilla e aggiornaci...
Avrei preferito che fosse guarita del tutto prima di interrompere con l'antibiotico, non so... vediamo cosa ne pensano @Marah-chan e @fernando89

- fernando89
-
Profilo Completo
arriviamo a 10gglauretta ha scritto: ↑Ok, quindi sei a 6 giorni di cura con antibioticobattagliero ha scritto: ↑sono passati 6 giorni
Dalle foto a me sembra di vedere ancora un alone... continua con il 7° giorno di cura, poi guarda bene la pupilla e aggiornaci...
Avrei preferito che fosse guarita del tutto prima di interrompere con l'antibiotico, non so... vediamo cosa ne pensano @Marah-chan e @fernando89

Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato fernando89 per il messaggio:
- lauretta (24/09/2018, 16:24)
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo
- battagliero
-
Profilo Completo
@lauretta e @fernando89 osservando bene la pupilla posso costatare che il biancore mi pareva solo affievoliti dalla diversa prospettiva. È esattamante come il primo giorno.
Come posso fare?
Come posso fare?
- fernando89
-
Profilo Completo
arriviamo a 10gg e poi valutiamo, al massimo possiamo cambiare principio attivo o provare col salebattagliero ha scritto: ↑@lauretta e @fernando89 osservando bene la pupilla posso costatare che il biancore mi pareva solo affievoliti dalla diversa prospettiva. È esattamante come il primo giorno.
Come posso fare?

Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato fernando89 per il messaggio:
- lauretta (25/09/2018, 16:39)
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo
- battagliero
-
Profilo Completo
ciao a tutti,
sono passati un pò di giorni ma la piccola patina non sembra ridursi ma il pesce in compenso si comporta normalmente a parte il fatto che si muove poco ma mi è stato detto che probabilmente è questione di possibile ammoniaca o comunque di stress ma mi sto attivando comprando piante e quant'altro.
a questo punto mi chiedo non è che magari è solamente qualcosa dovuto a età o semplicemente è sempre stato cosi'? ovviamente con ciò non voglio dire che avete sbagliato o altro le mie sono solo ipotesi magari strampalate e vi chiedo scusa.
In ultimo, dato che molto probabilmente quanto da me ipotizzato sia solo frutto di ignoranza, chiedo come possiamo metterlo in sesto con una cura diversa' sono pronto ad ascoltare e mettere in pratica ogni vostro consiglio.
sono passati un pò di giorni ma la piccola patina non sembra ridursi ma il pesce in compenso si comporta normalmente a parte il fatto che si muove poco ma mi è stato detto che probabilmente è questione di possibile ammoniaca o comunque di stress ma mi sto attivando comprando piante e quant'altro.
a questo punto mi chiedo non è che magari è solamente qualcosa dovuto a età o semplicemente è sempre stato cosi'? ovviamente con ciò non voglio dire che avete sbagliato o altro le mie sono solo ipotesi magari strampalate e vi chiedo scusa.
In ultimo, dato che molto probabilmente quanto da me ipotizzato sia solo frutto di ignoranza, chiedo come possiamo metterlo in sesto con una cura diversa' sono pronto ad ascoltare e mettere in pratica ogni vostro consiglio.