Sei sul forum giusto

Aggiunto dopo 2 minuti 56 secondi:
Può essere.
Per vedere i kit esistenti vedi sui siti dei produttori , poi cerchi negli store

Sei sul forum giusto
Può essere.
Ciao, rispondo con ritardo che sono stato impegnato con la risoluzione di alcuni problemi di bficolage. Il giorno dell'avvio però si avvicinaroby70 ha scritto: ↑Foto 1: è un controller del pH, mi sembra con l'elettrovalvola per comandare la CO2. Ma potrebbe anche essere per la temperatura (dalla foto non vedo benissimo). Sul coso verde cosa c'è scritto Se è quello si può usare o anche farne a meno e lasciare la CO2 accesa H24.
Foto 2: bombola di CO2 con test permanente
Foto 3: COsa c'è scritto sui due cosi neri?
Foto 4: test vari (guarda che non siano scaduti); boccette per la calibrazione del phmetro (sulla sinistra); biocondizionatore e coso per abbassare il pH/KH (boccette sulla destra): queste ultime due sono inutili.
Foto 5: Il filtro
Foto 6: vari ricambi dei materiali filtranti: tutto quello che ha scritto sopra anti (-nitrati, - fosfati,...) non usarlo![]()
Se poi hai dubbi su qualcosa in particolare metti la foto di lui
Questo in vasca in realtà andrebbe usato solo in casi di emergenza come un picco nitriti improvviso...
Si si, ho letto che non serve. Ma ho voluto già far passare i tubi dietro lo sfondo ora che è vuoto così se servisse è già pronto.
Con l'aeratore l'acqua non penso proprio che risalga. Lo lascerei tranquillamente spento.
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti