Ah...Uthopya ha scritto:Rox ma le BBA in ambiente alcalino faticano proprio...

E' che non sono abituato ai laghi africani, mentre scrivevo non pensavo a quei pH.
Ah...Uthopya ha scritto:Rox ma le BBA in ambiente alcalino faticano proprio...
quoto in pieno, da me le alghe comprese le bbva si sono formate sotto la luce mentre nel lato dove c'è l'ombra neanche un algha di nessuna specieRox ha scritto:Comuque, Miché... per me cerchi l'impossibile; niente luce, niente alghe, di nessuna specie.
Sampei non ho mai pensato di far crescere le alghe dove non c'è la luce, che non cresceranno ai lati è palese.sampei1980 ha scritto:quoto in pieno, da me le alghe comprese le bbva si sono formate sotto la luce mentre nel lato dove c'è l'ombra neanche un algha di nessuna specieRox ha scritto:Comuque, Miché... per me cerchi l'impossibile; niente luce, niente alghe, di nessuna specie.
Gli NPK contengono azoto e fosforo, mentre tu dovresti averne in abbondanza.Michele ha scritto:Vorrei invece che qualcuno mi consigliasse sugli stick npk
Onestamente non ne ho idea, io li uso per motivi... un tantino diversi dai tuoi.Michele ha scritto:Un'altra domanda, quanti ml di oligoelementi dovrei inserire?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti