troppa CO2. Come rimediare?

Senza essere scienziati: spiegazioni facili per tutti

Moderatori: cicerchia80, lucazio00

Peterpan85
star3

Messaggio di Peterpan85 » 02/02/2019, 12:32

si, lo so ho cambiato moltissima acqua.. però avevo anche i nitrati alti, quindi il cambio corposo ci voleva. Si, preso dal panico ho attivato subito l'aereatore, comunque i pesci stanno bene, adesso la temperatura dell'acqua sta salendo piano piano di nuovo perché col cambio d'acqua è scesa parecchio.

Ma voi questi prodotti di liquid carbon li consigliate a dosi minime giornaliere oppure sono da evitare?

nicolatc
Top User

Messaggio di nicolatc » 02/02/2019, 13:22

Peterpan85 ha scritto: Ma voi questi prodotti di liquid carbon li consigliate a dosi minime giornaliere oppure sono da evitare?
Sicuramente quello che è capitato a te è assolutamente da evitare :))
Utilizzato attenendosi alle istruzioni può offrire un piccolo beneficio alle piante, ma il rapporto qualità/prezzo è pessimo. Molto meglio dotarsi di un impianto di CO2

Posted with AF APP
Perle di saggezza dei negozianti: "i juwel sono pronti in 10 giorni, se aspetti troppo l'acquario si siede e devi ricominciare buttando via le piante e l'acqua"

Peterpan85
star3

Messaggio di Peterpan85 » 02/02/2019, 17:03

se invece parliamo di impianto CO2 serio quale consigliate a buon mercato ?

Aggiunto dopo 24 secondi:
ho al momento un budget ridotto

nicolatc
Top User

Messaggio di nicolatc » 02/02/2019, 23:29

Peterpan85 ha scritto: se invece parliamo di impianto CO2 serio quale consigliate a buon mercato ?

Aggiunto dopo 24 secondi:
ho al momento un budget ridotto
Per questo apri una discussione in tecnica, dove risponderanno i più bravi in questa materia, e dove sarà più facile trovarla in futuro! :)

Posted with AF APP
Perle di saggezza dei negozianti: "i juwel sono pronti in 10 giorni, se aspetti troppo l'acquario si siede e devi ricominciare buttando via le piante e l'acqua"

Bloccato