Rinverdente ok..
Nitriti a 0,5
I primi di maggio volevo inserire fauna.. Uff
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
Rinverdente ok..
Ce la fai a far una foto in cui si vedano bene le parti colpite?
EccociMarta ha scritto: ↑Buongiorno @cordobes80
Sai che nelle foto di alghe non ne vedo?![]()
Se fossero filamentose sarebbe del tutto normale: vasca giovane..se fossero di altro tipo potrebbero aver altre cause.
Ce la fai a far una foto in cui si vedano bene le parti colpite?
Mi faresti, per favore, una foto più da vicino dell'hydrocotyle?
Mi ricordi i valori? I più recenti... meglio ancira se avessi un diario di fertilizzazione, così da vedere l'andamento.
Il ferro s5 radicale si da con il: Ferro chelato in acquario: il trucco dell'arrossamento
Vorrei cominciare un pmdd fatto per bene senza correre dietro ad ogni carenza
Fase 1, all'inizio per imparare:cordobes80 ha scritto: ↑Vorrei cominciare un pmdd fatto per bene senza correre dietro ad ogni carenza
372
Non è detto, se erano in grossa carenza potrebbe volercene ancoracordobes80 ha scritto: ↑Ora discorso ferro, ho dato il rinverdente 2ml e qui dovrei essere a posto
Se non erro il ferro totalmente chelato lo tollerano...ci sono vari post, prova a cercare
Io ci provo con quel che so
Per il fondo sono in discussione in chimica visto che ho l'allofano... decisione presa è alzare il KH con bicarbonato di potassio così saziamo le piante e alziamo i gradi...Marta ha scritto: ↑Ciao @cordobes80
Io direi che un altro po' di potassio potresti darlo. La bacopa ne è ghiotta, ma ricorda che vuole anche luce.
Per il resto come valori sei a posto.
Il GH è piuttosto alto, rispetto al KH..che fondo hai?
Per il ferro concordo con Pisu sul fatto di usarne uno tutto chelato, ma non avendo gamberetti in vasca, ti chiamo chi ne sa più di me. :ymblushing:
@cicerchia80ci puoi dare una mano sulla questione ferro e caridina?
Visitano il forum: Colax e 4 ospiti