Ma che il galeone?GiovAcquaPazza ha scritto: ↑Se proprio ci tieni a rimetterlo,
Ma fagli buttare sto coso
Ma perchè gli hai fatto mettere il diffusore così in alto?

Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
Ma che il galeone?GiovAcquaPazza ha scritto: ↑Se proprio ci tieni a rimetterlo,
Era una domanda....non vorrei che così la scioglie maleGiovAcquaPazza ha scritto: ↑Per il diffusore..volevo evitare che l’aspirazione del filtro si risucchiasse tutta la CO2, anche se forse non sarebbe un problema
Io un anno ho fatto il presepe in acquarioGiovAcquaPazza ha scritto: ↑lui piace il galeone..che ci posso fare ?
Ho le tue stesse perplessità, con i tubi passanti dal fondo purtroppo le posizioni sono un po’ obbligate però quando ha spostato il diffusore più vicino agli ugelli il pH si è abbassato .cicerchia80 ha scritto: ↑ Era una domanda....non vorrei che così la scioglie male
GiovAcquaPazza ha scritto: ↑lui piace il galeone..che ci posso fare ?
Gli ho suggerito la stessa cosa, però a lui piace molto così stiamo provando a vedere se immerso in un secchio e forzando il pH con acido muriatico risolve il problema .cicerchia80 ha scritto: ↑ Io un anno ho fatto il presepe in acquario![]()
Ammetto che è stata semplicemente una gogliardata...
Ma se gli da problemi di rilasci e non si sa di cosa,io non lo metterei,non metterei nemmeno una roccia calcarea per capirci...non tanto perchè sia un arredo innaturale insomma
ahahaha capisco il disappunto... nell'idea dell'acquario era intrinseco il galeone, lo vedo ora avendocelo davanti che naturale e' diverso, pero' diamine, l'ho pagato e buttarlo mi rompe...cicerchia80 ha scritto: ↑Ma fagli buttare sto coso
la CO2 non entra dal fondo, magari, devo far entrare il tubo da sopraGiovAcquaPazza ha scritto: ↑ con i tubi passanti dal fondo
ahahaha vogliamo le fotoGiovAcquaPazza ha scritto: ↑Dove sono le foto del presepe ?
il NO3- e' minore di 0.01
ok li comproGiovAcquaPazza ha scritto: ↑per fertilizzare le piante almeno all’inizio servono
ho chiesto cosa devo fare a proposito della fertilizzazione ma non ho avuto risposta...GiovAcquaPazza ha scritto: ↑Non stai ancora fertilizzando?
scusa ma non capisco di cosa stai parlandoGiovAcquaPazza ha scritto: ↑Potresti provare con i bastoncini che si usano nei vasi, basta che ci sia scritto NPK e che nella composizione non contenga materia organica e un contenuto elevato di rame.
Magari metti una foto della scatola
Esatto..per prima cosa bisogna capire questo altrimenti bisogna puntare a dei commercialiGiovAcquaPazza ha scritto: ↑Essendo in Inghilterra bisogna capire che prodotti trovi in giro
Link?
Aggiunto dopo 32 secondi:
Aggiunto dopo 53 secondi:
lo Stick NPK lo trovo, il resto no...
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 6 ospiti