Agg fatt na strunzat... ho preso 3 P. scalare wild

Tutti gli Angelfish

Moderatori: Azius, giuseppe85

Adriano63
star3

Messaggio di Adriano63 » 14/05/2019, 15:42

@tobebarbera ho visto che sei di Grosseto : dai una guardata su SUBITO inserendo nel motore di ricerca MANACAPURU. Qualcosa trovi, poi devi organizzarti per averli a casa. Parlo dei Manacapuru ... per quanto riguarda i nauplii di artemia ... ma avete visto quanto è piccolo un nauplio di artemia salina ? Al più può andar bene x gli avannotti, non certo per gli P. scalare adulti ... a quelli dovresti dare avannotti di guppy o altri poecilidi ... inoltre tu non sai se realmente non mangiano, magari mangiano di nascosto o sbocconcellano quel che c'è in giro. Wild o non wild, certi tipi di pesci, soprattutto gli ancestrali, sono più restii a farsi mostrare nei primi giorni, dagli tempo ...

GiovAcquaPazza
star3

Messaggio di GiovAcquaPazza » 14/05/2019, 15:49

I miei si mangiano tutto ciò che si muove , hai presente quanto è piccolo un cyclops?? Bhe a volte mi sradicano le piante per inseguirli ..non so come facciano a vederli ma pescano tutto.
Comunque anche gli adulti mangiano i napuli , fidati, quando li davo agli avanotti si riempivano la pancia
Quando sei fermamente convinto di poter sopperire alla scarsa conoscenza raddoppiando lo sforzo, non c'è limite ai casini che puoi combinare.

tobebarbera
star3

Messaggio di tobebarbera » 14/05/2019, 15:54

Adriano63 ha scritto: dai una guardata su SUBITO inserendo nel motore di ricerca MANACAPURU
Ma ci credi che di tutti e 3 che ho contattato, nemmeno uno mi ha risposto? Ora sto aspettando zoominikarket che tra 15 giorni dovrebbe avere qualcosa di nuovo.
Adriano63 ha scritto: a quelli dovresti dare avannotti di guppy o altri poecilidi
Mi attiro le iree di molti, ma sto pensando di allestire una piccola vasca destinata alla riproduzione di guppy per poi ... x_x
Adriano63 ha scritto: inoltre tu non sai se realmente non mangiano, magari mangiano di nascosto o sbocconcellano quel che c'è in giro.
Mi è venuto il dubio anche a me
GiovAcquaPazza ha scritto: I miei si mangiano tutto ciò che si muove , hai presente quanto è piccolo un cyclops?? Bhe a volte mi sradicano le piante per inseguirli ..non so come facciano a vederli ma pescano tutto.
Comunque anche gli adulti mangiano i napuli , fidati, quando li davo agli avanotti si riempivano la pancia
al limite se non li mangiano loro, saranno grati gli altri inquilini, è una prova che voglio fare

Adriano63
star3

Messaggio di Adriano63 » 14/05/2019, 16:34

Questa è una delle mie vasche, prova a metterci qualcosa ...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

GiovAcquaPazza
star3

Messaggio di GiovAcquaPazza » 14/05/2019, 16:38

Quasi otrac..l’arredamento nel tuo caso sono i pesci , bellissimi
Quando sei fermamente convinto di poter sopperire alla scarsa conoscenza raddoppiando lo sforzo, non c'è limite ai casini che puoi combinare.

tobebarbera
star3

Messaggio di tobebarbera » 14/05/2019, 17:04

Adriano63 ha scritto: Questa è una delle mie vasche, prova a metterci qualcosa ...
Vabbè ma così non vale... Ma poi sono belli grandi. Alla fine ci farò una fioriera..

Ps @Adriano63 se ti avanza qualcosa....accendo la macchina :D

Posted with AF APP

cicerchia80
Amministratore

Messaggio di cicerchia80 » 14/05/2019, 19:30

tobebarbera ha scritto: Mi attiro le iree di molti, ma sto pensando di allestire una piccola vasca destinata alla riproduzione di guppy per poi ...
:-?? Emhhh......occhio che troppo proteico fa male :))
Stand by

tobebarbera
star3

Messaggio di tobebarbera » 14/05/2019, 21:19

cicerchia80 ha scritto:
tobebarbera ha scritto: Mi attiro le iree di molti, ma sto pensando di allestire una piccola vasca destinata alla riproduzione di guppy per poi ...
:-?? Emhhh......occhio che troppo proteico fa male :))
Lo dice anche la mia bilancia..

Posted with AF APP

Adriano63
star3

Messaggio di Adriano63 » 15/05/2019, 10:24

@tobebarbera puoi tranquillamente inserire dei portaspada e degli xipho direttamente nell'acquario degli P. scalare : così ti sollevi da ogni remora morale, stiamo parlando di selezione naturale ... :D

GiovAcquaPazza
star3

Messaggio di GiovAcquaPazza » 15/05/2019, 10:42

Questo lo faccio da una vita ..
Adriano63 ha scritto: @tobebarbera puoi tranquillamente inserire dei portaspada e degli xipho direttamente nell'acquario degli P. scalare : così ti sollevi da ogni remora morale, stiamo parlando di selezione naturale ... :D

Bloccato