Nano cube , come allestirlo.

Se hai tutto da imparare... benvenuto!

Moderatori: gem1978, roby70

Eagle
Ex-moderatore

Re: Nano cube , come allestirlo.

Messaggio di Eagle » 22/02/2015, 1:54

raffaella150 ha scritto:dai 13,40fr ai 17,50fr........e ti garantisco che il rosso puro e l'argentato/rosso erano uno spettacolo.....O AL DIAVOLO LI AVREI PRESI TUTTI!!!!!!!!!!!

P.S. ORA CHE RICORDO UN HM giallo oro CE L'AVEVANO AL GLATTBRUGG, era stupendissimissimo!!!!!
Per caso devi tornare in quel negozio? :D

Giallo oro come questo? Un HM Gold???
Immagine :x :x :x
Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all’acquario, e sull’altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! (Konrad Lorenz)

Rob75
Ex-moderatore

Messaggio di Rob75 » 22/02/2015, 2:16

Tornando IT, se ti piacciono tanto i Betta e nel cubo metti solo gasteropodi, perché non usarlo come acquario riproduttivo (per i pesci intendo)
L'unico limite potrebbe essere il pH troppo alto :-?
- Mi dica, lei sente delle voci?
- Dì di no!
- No dottore.

Tutti dicono che sono una persona orribile! ma non è vero, io ho il cuore di un ragazzino...in un vaso, sulla scrivania!!

raffaella150
star3

Messaggio di raffaella150 » 22/02/2015, 12:14

diciamo che dopo aver bocciato l'idea di sacrificare pesci la dentro (METTERE SOLO DEI PANGIO CHE NE DITE?) pensavo di tenerla come vasca d'appoggio in caso di separazioni famigliari, quando e se ci saranno, di sicuro se mi sopravvive anche solo un maschio dovrö levarlo, e ancora prima di averlo gli ho già trovato casa...... :D

le lumache all'acquario stanno in pH 7,3....lo stesso che ho io qua....dovrebbero stare a 8 ma vedo che la si son addirittura riprodotte a quel pH, quindi dovrei riuscire a replicare la prima vasca, sennö ci piazzo quelle che recupero a pasqua se la persona che ne aveva in esubero risponde al mio mp.

eagle, tipo questo ma un giallo ancora piü vivo
betta giallo.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
quando avrö trovato Cleopatra, la Strangolatrice Africana, la mia growlist sarà COMPLETA :D

il mio sito sulle carnivore, http://www.fleischfressendepflanzen.ch/

Eagle
Ex-moderatore

Messaggio di Eagle » 22/02/2015, 14:32

L'idea di una vasca d'appoggio non è male.
Magari con due o tre pangio e un gruppetto di piccoli pesci tipo boraras brigittae...

Bellissimo quel betta! Giallo mi piace molto!
Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all’acquario, e sull’altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! (Konrad Lorenz)

Bloccato