Foruncolo su ramirezi

Alimentazione, malattie, organismi spontanei

Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77

Walsim
star3

Foruncolo su ramirezi

Messaggio di Walsim » 21/06/2019, 6:23

La situazione sembra peggiorare ...ho imbevuto il granulato nellantibiotico dopo averlo sciolto in mezzo bicchiere di acqua e lo somministro due volte al giorno ...sembra mangiarlo ....ma non so se abbia l'effetto voluto ..anche se questa è la terza somministrazione .....ma mi sembra peggiorare ....mi dispiacerebbe perderlo è stato un papà fantastico ...difficili da trovare :)
Colui che chiede è uno stupido per cinque minuti. Colui che non chiede è uno stolto per sempre.
Chi conosce tutte le risposte… …non si è fatto tutte le domande.

fernando89
Ex-moderatore

Foruncolo su ramirezi

Messaggio di fernando89 » 22/06/2019, 6:34

Walsim ha scritto: La situazione sembra peggiorare ...ho imbevuto il granulato nellantibiotico dopo averlo sciolto in mezzo bicchiere di acqua e lo somministro due volte al giorno ...sembra mangiarlo ....ma non so se abbia l'effetto voluto ..anche se questa è la terza somministrazione .....ma mi sembra peggiorare ....mi dispiacerebbe perderlo è stato un papà fantastico ...difficili da trovare :)
prova facendo un pastone con il suo cibo preferito/appetibile (ad esempio larve di zanzara) e colla di pesce.
Quando è quasi fredda, tiepida direi, aggiungi il medicinale.
Il rapporto deve essere 1 a 10. Su 1 grammo di cibo, metti 100mg di medicinale. Mescola molto bene.
Poni il tutto in frigo.
Dopo 3-4 ore, puoi iniziare a darlo.
Taglia pezzi piccolini..che possa ingerire agevolmente.

Posted with AF APP
Questi utenti hanno ringraziato fernando89 per il messaggio:
Walsim (23/06/2019, 5:52)
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo

Walsim
star3

Foruncolo su ramirezi

Messaggio di Walsim » 22/06/2019, 13:11

Questa non l'avevo mai sentita ...forte stare qui si impara di tutto :-bd ......quindi sciolgo il medicinale nella colla di pesce insieme ...a larve di zanzara ...in alternativa.....astemia congelata va bene ? Grazie :-bd ^:)^

Aggiunto dopo 28 secondi:
La parola giusta era ARTEMIA no ASTEMIA :))
Colui che chiede è uno stupido per cinque minuti. Colui che non chiede è uno stolto per sempre.
Chi conosce tutte le risposte… …non si è fatto tutte le domande.

lauretta
Ex-moderatore

Foruncolo su ramirezi

Messaggio di lauretta » 22/06/2019, 21:47

Walsim ha scritto: astemia congelata va bene ?
:))
Falla scongelare, ovviamente. Però in questo modo dovrai finire il pastone in fretta, si tratta sempre di carne in decomposizione... :-??

Posted with AF APP
Questi utenti hanno ringraziato lauretta per il messaggio:
Walsim (23/06/2019, 5:51)
i pignoli salveranno il mondo!! ... in ritardo ... :-!!!

Bloccato