Suggerimento per "nuova vasca usata"
- Nijk
-
Profilo Completo
Devi riempirla d'acqua e tenerla piena per almeno un paio di giorni e verificare se, come, e dove perde.
Se vuoi una opinione personale senza nemmeno sapere se perde o meno io a prescindere non l'avrei mai acquistata e così come è messa non la utilizzerei affatto senza farla siliconare e bene da qualcuno bravo.
Piu chiaro di così proprio non ci riesco.
Se vuoi una opinione personale senza nemmeno sapere se perde o meno io a prescindere non l'avrei mai acquistata e così come è messa non la utilizzerei affatto senza farla siliconare e bene da qualcuno bravo.
Piu chiaro di così proprio non ci riesco.
I mandarini sono l'essenza della vita...
cit. Christopher Mccandless
cit. Christopher Mccandless
- rargoth
-
Profilo Completo

- Steinoff
-
Profilo Completo
Questo sinceramente mi pare assurdo... se è solo per scollare i vetri, comunque, puoi farlo da solo senza particolari problemi, basta solo prestare la dovuta attenzione a quel che stai facendo
Posted with AF APP
Sed quis custodiet ipsos custodes?
- Maury
-
Profilo Completo
quoto !,

- rargoth
-
Profilo Completo
Anche a me pare assurdo, e sono sicuro si possa, ma giuro che metà di quello che ho chiamato ha semplicemente detto che non fa questi lavori e l'altra metà ha detto che non si fa perché si rischia di rompere.
Comunque ho sentito chi me l'ha venduto, domani lo vedo, non è disponibile a riprenderlo ma ad abbassare il costo.Si.. Poi se vedo che per le.mie capacità rincollare è troppo difficile lo rimetto in vendita. Secondo me 60euro tra mobile e vasca, anche se da risiliconare, se uno ha voglia di farlo, è onesto.
Ma vediamo. Comunque domani se ho tempo la riempio per fare la prova
Aggiunto dopo 1 minuto 5 secondi:
Ps un vetraio midi ha pure detto di provar con un cutter e seguire tutto il silicone, se il taglierino non entra allora è sano.....

Comunque ho sentito chi me l'ha venduto, domani lo vedo, non è disponibile a riprenderlo ma ad abbassare il costo.Si.. Poi se vedo che per le.mie capacità rincollare è troppo difficile lo rimetto in vendita. Secondo me 60euro tra mobile e vasca, anche se da risiliconare, se uno ha voglia di farlo, è onesto.
Ma vediamo. Comunque domani se ho tempo la riempio per fare la prova
Aggiunto dopo 1 minuto 5 secondi:
Ps un vetraio midi ha pure detto di provar con un cutter e seguire tutto il silicone, se il taglierino non entra allora è sano.....

- Maury
-
Profilo Completo
Si, anche secondo me è un prezzo onesto , se uno è capace si compra vasca e mobile tranquillamente!!
Se fai la prova sono convinto che tiene , ma come hai detto tu questo non garantisce la tenuta nel tempo

Posted with AF APP
- rargoth
-
Profilo Completo
Fatta la prova, al 30esimo loro si è vista una perdita dal fondo!
Adesso vedo di quanto abbassa il costo, poi magari provo a venderlo per qualche settimana e se non trovo riscontri vado di fai da te. O meglio. Fai da voi di af

Adesso vedo di quanto abbassa il costo, poi magari provo a venderlo per qualche settimana e se non trovo riscontri vado di fai da te. O meglio. Fai da voi di af

- Maury
-
Profilo Completo
- rargoth
-
Profilo Completo
Si infatti, se non avesse avuto perdite sarei stato comunque con l'ansia, almeno ora so che ho la vendo o la rifaccio.
Decisamente acquistato male ahah
Decisamente acquistato male ahah

- rargoth
-
Profilo Completo
@Maury a 60 non riesco a venderla, quindi nulla, mi metto io a fare!
Di cosa ho bisogno?
-acido muriatico guanti ed occhiali + ossido di cerio per riportare i vetri a nuovo.
-taglierino
-nastro di carta
-pistola silicone
-silicone (quale? ho un Self vicino casa, andrò li a prendere tutto, non so se ha marche in particolare)
-qualcosa per sciogliere il silicone già presente serve? se si cosa si usa?
-alcol.. quale?
In cantina ho un tavolo a libro, potrei forse mettere due L per tenere le due parti a 90 così da avere una guida per un vetro verticale. ha senso?
Di cosa ho bisogno?
-acido muriatico guanti ed occhiali + ossido di cerio per riportare i vetri a nuovo.
-taglierino
-nastro di carta
-pistola silicone
-silicone (quale? ho un Self vicino casa, andrò li a prendere tutto, non so se ha marche in particolare)
-qualcosa per sciogliere il silicone già presente serve? se si cosa si usa?
-alcol.. quale?
In cantina ho un tavolo a libro, potrei forse mettere due L per tenere le due parti a 90 così da avere una guida per un vetro verticale. ha senso?