Perplessità CO2 fai da te

Non solo per risparmiare, ma anche per divertirsi

Moderatori: Pinny, Marcov

Minimo
star3

Messaggio di Minimo » 18/02/2020, 14:50

Io erogo col tuo identico impianto, ZRDR per soluzione a citrico, anche a me spesso e pure al di sotto di 1 bar ma funziona, erogo in vasca, cosa non so o non ho capito.

Posted with AF APP
Questi utenti hanno ringraziato Minimo per il messaggio:
EnricoGaritta (23/02/2020, 12:46)

EnricoGaritta
Ex-moderatore

Messaggio di EnricoGaritta » 23/02/2020, 12:47

Minimo ha scritto:
18/02/2020, 14:50
Io erogo col tuo identico impianto, ZRDR per soluzione a citrico, anche a me spesso e pure al di sotto di 1 bar ma funziona, erogo in vasca, cosa non so o non ho capito.
costantemente li a spremere e sfiatare per farla risalire ad appena 1bar
Ammollare il cibo in acqua prima di somministrarlo ai pesci ti evita molti problemi ;)
"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit

#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente :(|)
:D

Minimo
star3

Messaggio di Minimo » 25/02/2020, 9:35

Non so dirti dove sia il problema ma esiste un'anomalia di sicuro perché il mio raggiunta una data pressione di esercizio, (adesso sono a 2,5 circa) mantiene una media costante per l'intera durata, ad ogni modo io non mi ostino a raggiungere una determinata pressione, ho un diffusore fai da te con siringa ed ovatta che mi consente una efficace distribuzione e micronizzazione anche poco al di sotto di 1
PS io uso bottiglie in plastica da 1,5 LT con le dosi dimezzate di citrico e bicarbonato.
Il bicarbonato lo copro appena di acqua giusto x non farlo indurire/compattare, consiglio di un chimico.

Posted with AF APP

Bloccato