Ma tornando a noi e soprattutto al nostro piccolo acquario , qualche mia decisione/vostro consiglio sono riuscito a prenderla

Allora .... prima di tutto l'acquario sarà una acquario di Biotipo e l'idea anche di piante galleggianti mi piace molto

Il branco di pesci principale , almeno per il momento , sarà composto solo da Boraras Brigittae ( nel numero .... non lo so

Magari dopo con calma , se sarà possibile, magari potrei inserire i Danio Erythromicron di cui anche io ho letto essere molto timidi

Per i Betta vi chiedo se è possibile inserire solo un esemplare maschio , e poi magari sempre dopo se sarà possibile immaginare di mettere anche la femmina

Di sicuro mi piacerebbe inserire qualche lumachina ... anzi Gasteropodi

E infine così come domanda se è possibile dopo inserire qualche Caridina

Non vedo l'ora di partire

PS
Ovviamente il mio ringraziamento è sottointeso ...... e soprattutto spero di farlo postandovi alla fine una bella foto del mio piccolo "cubo" .
Ho visto la tua vasca .... Spettacolomatrix5 ha scritto:Per le piante se vuoi farti un'idea dei possibili allestimenti puoi farti un giro nella sezione di presentazione delle vasche e troverai molti allestimenti che possono ispirarti