Ho fatto un ordine, nel dubbio ho preso due manometri, uno per l'alta, uno per la bassa. Anche perché ho trovato questa foto d'epoca
Quindi dovrebbe essere possibile montare un manometro anche per la pressione in uscita, no?
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
Ho fatto un ordine, nel dubbio ho preso due manometri, uno per l'alta, uno per la bassa. Anche perché ho trovato questa foto d'epoca
La foto confermerebbe di si, una volta montati fai in fretta a capire se funziona
Daino ha scritto: ↑05/04/2020, 21:50Comunque la vostra standard è una bella rogna: il venditore del Vomero ha sospeso il negozio su eBay fino al 2 giugno. Gli altri due che ho trovato, uno la vende al doppio, l'altro al triplo di quello del Vomero.
Tocca aspettare. Oppure contattare l'utente che l'altro giorno chiedeva se w21.7 e w21.8 sono la stessa cosa. Credo di aver capito dove stia cercando di comprarla
ci sono alcuni che scrivono 21.7 ed altri 21.8 ma il filetto è identico
Quello che mi monterebbe la valvola e farebbe la carica di CO2, si occupa solo di estintori, quindi dice di non avere la valvola.
purtroppo in questa fase diventa tutto difficile...però puoi cominciare a chiedere, poi chissà....Daino ha scritto: ↑05/04/2020, 22:24Quello che mi monterebbe la valvola e farebbe la carica di CO2, si occupa solo di estintori, quindi dice di non avere la valvola.
Chi si occupa di impianti alimentari per i bar, mi ha detto dove provare, domani li chiamo. Ma se la trovavo online preferivo, qui i coprifuoco l'abbiamo preso molto sul serio. Se mi trovano in giro per una cosa così, mi tirano il collo...
Tutto aperto o 2 giri o mezzo giro...fa poca differenza, tanto davanti hai il riduttore di pressione che decide il flusso che deve passare. E solitamente si tratta di un filo, perché riduce l'alta pressiine in bombola ad una pressione molto bassa, dipende da quante bolle devi dosare in vasca.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti