cardinale malato
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
-
-
Profilo Completo
- ersergio
-
Profilo Completo
Re: cardinale malato
Purtroppo non ce l'ha fatta...era forse debilitato ,grazie mille comunque Jovy, sei stato gentilissimoJovy1985 ha scritto:Come è andata Sergio?

È molto importante sapere che quando ci sono problemi siamo seguiti da gente competente come te!!!
Un saluto Sergio
So Amare!!
Lei:"non ci credo! Dimostramelo!!"
Lui:"Allora assaggia ste olive e dimme se non so amare!!!".
-
-
Profilo Completo
Mi dispiace davvero Sergioersergio ha scritto:Purtroppo non ce l'ha fatta...era forse debilitato ,grazie mille comunque Jovy, sei stato gentilissimoJovy1985 ha scritto:Come è andata Sergio?
È molto importante sapere che quando ci sono problemi siamo seguiti da gente competente come te!!!
Un saluto Sergio

- ersergio
-
Profilo Completo
No no il bagno lo ha retto benissimo. ...è successo dopo..Jovy1985 ha scritto:Mi dispiace davvero Sergioersergio ha scritto:Purtroppo non ce l'ha fatta...era forse debilitato ,grazie mille comunque Jovy, sei stato gentilissimoJovy1985 ha scritto:Come è andata Sergio?
Un saluto Sergionon ha sopportato il bagno? O è deceduto dopo?
ciao un saluto Sergio
So Amare!!
-
-
Profilo Completo
Beh allora era una situazione davvero disperata...oppure il male era interno (quel filamento bianco era solo una malattia secondaria) .ersergio ha scritto:No no il bagno lo ha retto benissimo. ...è successo dopo..Jovy1985 ha scritto:Mi dispiace davvero Sergioersergio ha scritto: Purtroppo non ce l'ha fatta...era forse debilitato ,grazie mille comunque Jovy, sei stato gentilissimo
Un saluto Sergionon ha sopportato il bagno? O è deceduto dopo?
ciao un saluto Sergio
In ogni caso...mi dispiace Sergio!
In bocca al lupo per gli altri!