Forse dipende dalle correnti d'acqua che si formano nella tua vasca
Organismi alieni
Moderatori: markfree, Fiamma, Duca77
- lauretta
-
Profilo Completo
Organismi alieni
i pignoli salveranno il mondo!! ... in ritardo ... 
- cormiodo

-
Profilo Completo
Organismi alieni
Ragazzi, vi prego: non datemi del pirla!!
Alla fine ho scoperto di cosa si tratta e devo dire che aveva ragione Lauretta!!
Ieri sera, ho distribuito il cibo come al solito e una delle pastiglie per i pesci da fondo si è fermata su una foglia: questa mattina ho ritrovato lo stesso accumulo oggetto di questo post!!
Quindi alla fine era solo una "montagnetta" creata da una pastiglia di cibo!!
Scusatemi per avervi fatto perdere tempo e ringrazio comunque tutti per lo sforzo nel riuscire a capire una, permettetemi, mia pirlata!!! (sono di Milano, e "pirlata" è concesso!!
). Grazie ancora.
Alla fine ho scoperto di cosa si tratta e devo dire che aveva ragione Lauretta!!
Ieri sera, ho distribuito il cibo come al solito e una delle pastiglie per i pesci da fondo si è fermata su una foglia: questa mattina ho ritrovato lo stesso accumulo oggetto di questo post!!
Quindi alla fine era solo una "montagnetta" creata da una pastiglia di cibo!!
Scusatemi per avervi fatto perdere tempo e ringrazio comunque tutti per lo sforzo nel riuscire a capire una, permettetemi, mia pirlata!!! (sono di Milano, e "pirlata" è concesso!!
- lauretta
-
Profilo Completo
Organismi alieni
Ma figurati!! Intanto ci hai fatto sognare con l'idea della spugna che è venuta a Humboldt dalle tue foto!
E poi è sempre divertente scoprire cosa accade nelle vasche altrui
Anzi, grazie per averci svelato l'arcano mistero!!
i pignoli salveranno il mondo!! ... in ritardo ...