Suggerimento sulle dosi di flagyl
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- Andreaprevitali
-
Profilo Completo
Scalare non mangia
@Giueli ho messo 30 litri riscaldatore e areatore...devo mettere 3 pastiglie al giorno e al terzo fare un cambio di acqua ?
- cicerchia80
-
Profilo Completo
Scalare non mangia
Perdonate se mi intrometto... Vengo in pace, ma sta cosa per una serie di motivi, sta prendendo una piega amministrativa
hai un nick che sembra nome e cognome però
...
Forse ti sei iscritto tramite Facebook?
Se si, purtroppo tende a mettere nickname in automatico, e se hai problemi di "privacy" e vuoi cambiarlo con uno più discreto, mandami un mp, del vecchio nome, non resterà traccia
Ora una cosa importante, parlo a te, ma mi rivolgo a tutti
Quindi sottolineo che non è una cosa personale
Già da tempo, stanno tagliando le gambe a blog, forum, e soprattutto gruppi Facebook, dove si parla di:
Ne parliamo nell'intervista con l'ittiopatologo Enea Tentoni, proprio quì
Le interviste di AF: Enea Tentoni di GreenVet
Ora, finche posso, teniamo botta, anche a rischio di beccarmi una denuncia(siamo 4 amministratori ma io sono l'unico responsabile del forum)
Già è uscito un "mi avete fatto morire i pesci"
Non posso permettermi che ci arrivino segnalazioni o girino nostri screen, dove consigliamo cure, senza nemmeno vedere i pesci, dato che esistono gruppi FB, proprio per segnalare queste cose, perculando ovviamente le parti in causa
Se posso venirti incontro, dato che ti sei registrato con una mail, e come admin già la conosco, posso prendere la foto, e far vedere quella ai mod di sezione, ed è un favore che ti faccio volentieri
Matty03 non è "stronzo", fa il suo dovere, come moderatore, di mantenere la sezione in ordine e i post pertinenti, è questo che fa un moderatore, che sia anche capace, è un dettaglio non richiesto ma ovviamente molto gradito, e purtroppo tutto da solo, ma questo è colpa mia, che non ho provveduto ad affiancargli qualcuno che lo aiutasse
Credo che Garitta sarà il più breve PRO della storia del forum
Scusandomi per l'OT (off- topic)
Se apri un topic con scritto "scalare non mangia"
È giusto che ti chiedano info
Altrimenti @Matty03, modifica il topic in suggerimento sulle dosi che si usano di Flagyl, poi qualsiasi cosa sia, non è la domanda del topic

Andreaprevitali ha scritto: ↑09/07/2020, 14:25Semplicemente mettere in giro roba mia in rete mi dà fastidio...

...
Forse ti sei iscritto tramite Facebook?
Se si, purtroppo tende a mettere nickname in automatico, e se hai problemi di "privacy" e vuoi cambiarlo con uno più discreto, mandami un mp, del vecchio nome, non resterà traccia

Ora una cosa importante, parlo a te, ma mi rivolgo a tutti

Quindi sottolineo che non è una cosa personale
Già da tempo, stanno tagliando le gambe a blog, forum, e soprattutto gruppi Facebook, dove si parla di:
- vendite di animali
- consigliare pesci in litraggi non adeguati, decisi da incompetenti
- richieste di informazioni riguardo specie vietate
E per finire - "suggerimenti " su cure e medicinali da prescrivere dietro ricetta medica

Ne parliamo nell'intervista con l'ittiopatologo Enea Tentoni, proprio quì
Le interviste di AF: Enea Tentoni di GreenVet
Ora, finche posso, teniamo botta, anche a rischio di beccarmi una denuncia(siamo 4 amministratori ma io sono l'unico responsabile del forum)

Già è uscito un "mi avete fatto morire i pesci"
Non posso permettermi che ci arrivino segnalazioni o girino nostri screen, dove consigliamo cure, senza nemmeno vedere i pesci, dato che esistono gruppi FB, proprio per segnalare queste cose, perculando ovviamente le parti in causa

Se posso venirti incontro, dato che ti sei registrato con una mail, e come admin già la conosco, posso prendere la foto, e far vedere quella ai mod di sezione, ed è un favore che ti faccio volentieri

Matty03 non è "stronzo", fa il suo dovere, come moderatore, di mantenere la sezione in ordine e i post pertinenti, è questo che fa un moderatore, che sia anche capace, è un dettaglio non richiesto ma ovviamente molto gradito, e purtroppo tutto da solo, ma questo è colpa mia, che non ho provveduto ad affiancargli qualcuno che lo aiutasse
Credo che Garitta sarà il più breve PRO della storia del forum

Scusandomi per l'OT (off- topic)
Se apri un topic con scritto "scalare non mangia"
È giusto che ti chiedano info
Altrimenti @Matty03, modifica il topic in suggerimento sulle dosi che si usano di Flagyl, poi qualsiasi cosa sia, non è la domanda del topic

- Questi utenti hanno ringraziato cicerchia80 per il messaggio:
- Pat64 (09/07/2020, 20:59)
Stand by
- Andreaprevitali
-
Profilo Completo
Scalare non mangia
Penso che arrivare a minacciare di chiudere il topic quando uno cerca aiuto nn mi pare una bella cosa...ho avuto da ridire xké già più volte per questo discorso video non ne voglio mettere per privacy.. ho semplicemente detto che già una volta per questo motivo si è dilungata la discussione e mi è morto un pesce non ho di certo detto che me l ha ammazzato qualcuno...xò penso che se ogni volta è così non è utile e se ogni volta si punta ad avere un video forse sarebbe meglio lasciare perdere le mie discussioni e magari fare intervenire altri non minacciare di togliere il topic... detto questo io chiudo la questione
- cicerchia80
-
Profilo Completo
Scalare non mangia
Non ci siamo capiti, vabbhè, non importaAndreaprevitali ha scritto: ↑09/07/2020, 21:32Penso che arrivare a minacciare di chiudere il topic quando uno cerca aiuto nn mi pare una bella cosa...ho avuto da ridire xké già più volte per questo discorso video non ne voglio mettere per privacy.. ho semplicemente detto che già una volta per questo motivo si è dilungata la discussione e mi è morto un pesce non ho di certo detto che me l ha ammazzato qualcuno...xò penso che se ogni volta è così non è utile e se ogni volta si punta ad avere un video forse sarebbe meglio lasciare perdere le mie discussioni e magari fare intervenire altri non minacciare di togliere il topic... detto questo io chiudo la questione
@Matty03 cambia pure il titolo

Se può aiutarti, Matty stava facendo un articolo sulle malattie dei pesci, se potrebbe esserti utile per un autodiagnosi
proponi-un-tuo-articolo-oppure-scriviam ... ml#p991301
Stand by
- Matty03
-
Profilo Completo
Titolo modificato 

Posted with AF APP
Prevenire é meglio che curare 
#teamPochiCambi

#teamPochiCambi
- Andreaprevitali
-
Profilo Completo
Cmq @Giueli l ho isolato in trenta litri con areatore e tre pastiglie .oggi devo darne ancora 3 ? Gli devo dare da mangiare?
- Giueli
-
Profilo Completo
Ok, no digiuno per tutta la cura,soprattutto la somministrazione falla al buio in quanto il farmaco è fotosensibile.Andreaprevitali ha scritto: ↑10/07/2020, 7:40Cmq @Giueli l ho isolato in trenta litri con areatore e tre pastiglie .oggi devo darne ancora 3 ? Gli devo dare da mangiare?

Posted with AF APP
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- Andreaprevitali
-
Profilo Completo
- Andreaprevitali
-
Profilo Completo
- Giueli
-
Profilo Completo
Si si una compressa ogni 10 litri

Posted with AF APP
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Daodejing.
Seguo...