Non c'è soluzione... siamo destinati a soffrire
:x :x :x
Questo non me lo avevano mai detto!
Ma questo non vale forse per tutte le cose?ale1892 ha scritto: ↑01/09/2020, 16:04vabbè... ci sta l'invidia ma se la cosa ti fa star bene l'acquario è come una droga che crea immediatamente dipendenza... l'assaggi a piccole dosi... poi dici: " massi qualche litro in più non farà mica male", poi vieni qui bazzichi e guardi foto e ne vendi uno ancora più grande del tuo... allora lo vuoi... poi guardo le esposizioni in giro per il web e ne voglio una ancora più grande.
Spero che la mia ragazza non la pensi allo stesso modo!
Sentimenti analoghi ma ...... con fattore Mbitless ha scritto: ↑31/08/2020, 23:33invidia davvero, l'invidia è la mia
invidio tutti quelli che hanno acquari grandi, lunghi, alti e capienti
quando leggo "250 litri" mi viene il capogiro; ma dove lo terrà, in fienile?
avrà una tavernetta confinante con catacombe romane?
occupazione di suolo pubblico?
ti capisco: lo spazio è finito anche in garage, purtroppo!
Giusto per sapere... Hai messo dei ponti sopra alle vasche per passare dalla camera da letto alla finestra del soggiorno, cosí da poter uscire dalla finestra? (dato che, ovviamente, per mancanza di spazio un acquario ha sostituito la porta facendola diventare a prova di ladro)Fiamma ha scritto: ↑01/09/2020, 14:00guarda, in una cinquantina o poco più di metri quadri (e calcolando che tutta una parete del salotto+cucina è occupata da finestroni quindi off limits) sono riuscita a far entrare finora 5 acquari (240, 195, 90, 60, 57 in ordine decrescente di litri) più 4 vasche (dai 65 ai 10 litri) provvisorie tra quarantene , avannotti e pesci in attesa di nuova casa..poi c'è un cubo da 40 litri in attesa di allestimento quando avrò un momento..e per non farmi mancare niente, ho ordinato la nuova casa dei carassi, 2 metri per 650 litri, ancora non so dove metterò il divano quando arriva ma troverò un modo
Quindi la scusa del buco non regge, in 4 stanze ci stanno minimo 4 vasche, i mobili sono un optional
Però tutti e quattro compiacenti immagino...uffa
Ah, dimenticavo, da qualche mese, visto che si è lasciato con la fidanzata, è tornato anche uno dei miei figlioli.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti