porca pattona! hai ragione! ho scritto un altra cavolata
una molecola accumula acetilcolina e l'altra ne impedisce il rilascio, ma
l'effetto è uguale, non contrario!
perdonatemi, ma era una specie di tranello logico

mm
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
porca pattona! hai ragione! ho scritto un altra cavolata
Beh, al posto del Neguvon si potrebbe usare l'Ascarilen, o comunque qualcosa a base di Levamisolo, o anche di Flubendazolo
e qui torniamo al vermox
Eeeehhh...
Facendo i conti della servacicerchia80 ha scritto: ↑31/08/2020, 23:44Soprattutto con i discus è uno dei farmaci più consigliati
(1g in un litro di acqua e se ne dosa 100 ml ogni 100 litri)
Facciamo un importante appunto su questo, siamo su un forum e ci scambiamo opinioni, tu sei veterinario e io faccio il meccanico
... E restiamo sullo stesso piano, non ricordo se l'ho detto, ma ne parla la Walstad sul suo articolo per debellare i cammalanus
L'alternativa però, in questo caso, sarebbe scaricarli nel water e rifare la vasca
ovvero 25 mg/lcicerchia80 ha scritto: ↑01/09/2020, 18:45LC50 nei poecilia reticulata è di Concentration: 25970 ug/L for 72 hr
guarda che non sono mica poi così affidabile!
ma si parlava per assurdo!cicerchia80 ha scritto: ↑01/09/2020, 18:45L'alternativa però, in questo caso, sarebbe scaricarli nel water e rifare la vasca
non lo conosco ma l'affisso "mectina" mi fa pensare alle avermectine (che in acquacolturacicerchia80 ha scritto: ↑01/09/2020, 18:45Non so se Ema mec tina benzoato, del Sera (non ricordo il nome del farmaco) sia più innocuo
pesci: DL50 0.8 - 13 mg/lcicerchia80 ha scritto: ↑01/09/2020, 18:34La Glutaraldeide, ad oggi, è uno dei composti più tossici usati tranquillamente in acquariofilia
Che io no
... Si parlava
Ecco... Vedi?
Guarda, come molti, al grido di:<<è un potente antibatterico!!!>> la abbiamo sempre sconsigliata, fin quando, in una discussione più approfondita, è uscito fuori che sia completamente biodegradabile ed innocua per i pesci, preferisco un impianto di CO2, ma me ne guardo bene di continuare a dire che usarla, sia una catastrofe
Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti