Fauna: coppia di P. scalare zebra 12 paracheirodon axelrodi 8 corydoras schwartzy Planorbella e physa
Altre informazioni: Impianto CO2 bombola ricaricabile 2 kg riduttore tunze Avviato il 20/11/2018
Secondo Acquario: 20 LT con illuminazione a LED 1.5 w , fondo fertile e ghiaino marrone, flora: Anubias nana Cladophora Cryptocoryne wendtii lenma minor Limnobium laevigatum salvinia natans Avviato febbraio 2018 Fauna: Caridina multidentata Planorbella
Altri Acquari: 47*25*33h 30 lt netti aperto, plafo artigianale LED 6000k 16w 1500lm circa Avviato 03/18 No filtro, riscaldatore, CO2 Fondo terriccio da giardino, ghiaia e sassi di fiume, leghi e foglie Flora: hottonia palustris, Cryptocoryne crispatula, wendtii, taxiphyllum spiky , anubias barteri nana, pothos, lucky Bamboo, orchidea phalaenopsis spathiphyllum, fittonia Red e green, falangio Fauna planorbella, physa, neocaridina davidii yellow
Flora: Rotala rotondifolia, limnophila sessiliflora, Cryptocoryne di vario genere, java moss, eleocharis acicularis, ludwigia mini super red, hydrocotyle tripartita, riccia fluitans e Alternanthera reineckii
Salvosuppa, visto che ne stavamo parlando nell'altro topic vorrei condividere con te questo video della realizzazione della plafoniera LED anche se non è il massimo essendo il primo video che ho prodotto qui.
Ciao a tutti
@Ragnar , scusami , ma evidentemente a suo tempo non mi era arrivata la notifica del tuo messaggio.. che vedo solo ora .. grazie per la dritta!
@AleDisola , ho modo di riprendere il progetto.
A questo punto avrò sicuramente bisogno di fare la centralina autonoma .
In buona sostanza dovrei preparare tutto io , in modo da consegnare il "pacchetto luci completo" al fallegname.
Dunque, ho assoluto bisogno di te.
Ti contatto in privato?
Buona domenica a tutti!
Salvo
Altre informazioni: Avvio: 09/09/2021 Litri inseriti in vasca: 220
Filtro esterno Eheim professionel 350 Riscaldatore Juwel 200W Acquario Juwel Rio 240 Diffusore CO2 in vasca, bombola usa e getta
Secondo Acquario: Acquario 30 litri Newa Mirabello LED bianco (modificato)
Avvio: 9 febbraio 2020 Filtro: no Flora: ceratophyllum demersum Fauna: Caridina blue dream
Terracquario 75x25xh20
Avvio: 19 ottobre 2020 Flora: ceratophyllum demersum, proserpinaca palustris, Fauna: Caridina rili red
Altri Acquari: Vaschetta aperta 30 litri [avviata il 7 maggio 2020]
Arredo principale in legno. Staurogyne repens, limnophila sessiliflora, lemna minor, Alternanthera reinekii mini, ludwigia mini super red Filtro a cascata con portata minima Illuminazione fai da te 6400K