Discus negozio
Moderatori: scheccia, Spumafire
- Acquario
-
Profilo Completo
Discus negozio
Nessun trattamento ora alzo la temperatura ma a quanto la porto già a 34?
Alimento con il chironomus congelato e liofilizzato oggi mi arriva il mangime della tetra e anche quello all’aglio
Aggiunto dopo 2 minuti 49 secondi:
Mi sono appena avvicinato all’acquario e l’ho visto disteso a terra mi è venuto un colpo credendo fosse morto io lo riporto al negozio questo pomeriggio e oggi stesso vado a vederne uno ad un altro paese dove voleva 60 euro ed era più o meno la stessa grandezza ma è un negozio sicuro e affidabile non come questo
Alimento con il chironomus congelato e liofilizzato oggi mi arriva il mangime della tetra e anche quello all’aglio
Aggiunto dopo 2 minuti 49 secondi:
Mi sono appena avvicinato all’acquario e l’ho visto disteso a terra mi è venuto un colpo credendo fosse morto io lo riporto al negozio questo pomeriggio e oggi stesso vado a vederne uno ad un altro paese dove voleva 60 euro ed era più o meno la stessa grandezza ma è un negozio sicuro e affidabile non come questo
- Giueli
-
Profilo Completo
Discus negozio
Ok bloccati un attimo... riporta indietro quello e non aggiungere altro fintanto non recuperiamo questi in vasca,se metti n'altro pesce li dentro ti bannoAcquario ha scritto: ↑17/10/2020, 16:14Mi sono appena avvicinato all’acquario e l’ho visto disteso a terra mi è venuto un colpo credendo fosse morto io lo riporto al negozio questo pomeriggio e oggi stesso vado a vederne uno ad un altro paese dove voleva 60 euro ed era più o meno la stessa grandezza ma è un negozio sicuro e affidabile non come questo

Procurati del carbone attivo.
Mangiano?
Risputano il cibo?
Respirazione?
Sali do un paio di gradi al giorno.
Procurati delle galleggianti

Posted with AF APP
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- Acquario
-
Profilo Completo
Discus negozio
Si allora mangiano tutti e 3 solo che uno mangia e sputa le galleggianti già ci sono ma sono poche
Aggiunto dopo 22 secondi:
Alcuni momenti è normale altri è veloce
Aggiunto dopo 1 minuto 49 secondi:
Oggi ho visto questo discus non devo comprarlo ma solo per chiedere se sta bene li era molto attivo ed è magro perché questo discus è di un signore che l’ho a lasciato lì e il commerciante gli da cibo non per discus perché non gli conviene a detto per questo sta un po’ magro lui lo da a 50 magari più in là se scende si potrebbe fare qualcosa sempre se i miei si riprendono
Aggiunto dopo 35 secondi:
C’è non che stanno male solo uno è magro e sputa non sempre però lo fa spesso
Aggiunto dopo 22 secondi:
Alcuni momenti è normale altri è veloce
Aggiunto dopo 1 minuto 49 secondi:
Oggi ho visto questo discus non devo comprarlo ma solo per chiedere se sta bene li era molto attivo ed è magro perché questo discus è di un signore che l’ho a lasciato lì e il commerciante gli da cibo non per discus perché non gli conviene a detto per questo sta un po’ magro lui lo da a 50 magari più in là se scende si potrebbe fare qualcosa sempre se i miei si riprendono
Aggiunto dopo 35 secondi:
C’è non che stanno male solo uno è magro e sputa non sempre però lo fa spesso
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Giueli
-
Profilo Completo
Discus negozio
Nota se aumenta solo dopo mangiato

Ok sputa tutto, anche il chironomus congelato?
Quante volte alimenti?
Di piú

Foto

Prepara la quarantena

C'è di meglio,prezzo?
Non prendere altri pesci al momento

Posted with AF APP
Daodejing.
Seguo...
Daodejing.
Seguo...
- Acquario
-
Profilo Completo
Discus negozio
Non prendo niente al momento ho capito la quarantena come la preparo?
Aggiunto dopo 51 secondi:
Alimento 3 volte al giorno primo pasto chironomus congelato secondo pasto chironomus liofilizzato e terzo pasto devo decidere tra i mangimi che mi sono arrivati oggi
Aggiunto dopo 51 secondi:
Alimento 3 volte al giorno primo pasto chironomus congelato secondo pasto chironomus liofilizzato e terzo pasto devo decidere tra i mangimi che mi sono arrivati oggi
- Acquario
-
Profilo Completo
- Giueli
-
Profilo Completo
Discus negozio
Ok,non sono parassiti branchiali.
Porta i pasti a 5,piccole dosi ,devono finite in meno di un minuto,i chironomus almeno due volte al giorno, il resto fai te.
La quarantena :la vasca con areatore riscaldatore temperatura sui 34,stessa acqua della vasca principale.
Te prepalala ma il pesce lascialo ancora nella vasca principale, porta la temperatura a 34 gradi.
Mettimi foto del discus che risputa il cibo

Aggiunto dopo 45 secondi:
Galleggianti, la luce è regolabile?
Posted with AF APP
Daodejing.
Seguo...
Daodejing.
Seguo...
- Acquario
-
Profilo Completo
Discus negozio
No la luce non è regolabile sono due barre a LED
Aggiunto dopo 1 minuto 15 secondi:
Ecco quello magro secondo me sta peggiorando
Aggiunto dopo 25 secondi:
Ma il chironomus congelato due volte al giorno? Perché ho anche quello liofilizzato
Aggiunto dopo 43 minuti 2 secondi:
Ho dato il cubetto di chironomus congelato però dopo 10 minuti ancora non l’hanno finito se do metà cubetto all’una quando accendo L’’acquario e metà verso le 3/4? Perché sono solo due discus a mangiare che mangiano molto l’altro molto poco mangia
Aggiunto dopo 1 minuto 15 secondi:
Ecco quello magro secondo me sta peggiorando
Aggiunto dopo 25 secondi:
Ma il chironomus congelato due volte al giorno? Perché ho anche quello liofilizzato
Aggiunto dopo 43 minuti 2 secondi:
Ho dato il cubetto di chironomus congelato però dopo 10 minuti ancora non l’hanno finito se do metà cubetto all’una quando accendo L’’acquario e metà verso le 3/4? Perché sono solo due discus a mangiare che mangiano molto l’altro molto poco mangia
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Acquario
-
Profilo Completo
Discus negozio
La vaschetta per l’isolamento è pronta con riscaldatore a 34 gradi e l’areatore me lo sto procurando
- Acquario
-
Profilo Completo