Matty03 ha scritto: ↑28/10/2020, 22:22
Passione, pazienza, PMDD" indubbiamente la mia vasca preferita, tanta tanta tantissima invidia
Concordo comunque! La prima volta che ho visto la vasca di @
EleTor sono rimasto a bocca aperta :x poi credo che sull'estetica le donne abbiano una marcia in più!
Aggiunto dopo 15 minuti 6 secondi:
E comunque andrà questo concorso io ho già vinto! Anche se dovessi arrivare ultimo, ho vinto una sfida contro me stesso, ho vinto già per il semplice fatto di aver partecipato e non lo credevo possibile fino a poco fa, ho vinto perché ricordo ancora l'emozione (recente) della prima volta che un utente mi ha fatto i complimenti per la vasca... Non mi era mai successo e mi ero chiesto sempre cosa si provasse...!
Vi mostro una foto delle prime volte che ho allestito questa stessa vasca qualche tempo fa e ringrazio @
fablav per averle trovate!
Screenshot_20201028-234445_8132582733194802023.jpg
Ora guardate questa foto e ditemi che non ho vinto!!!
Tutto questo lo devo non solo a me ma anche a tutti voi qui che mi avete supportato e sopportato ma anche sostenuto e questo straordinario mondo che si chiama acquariofilia e che diventa ogni giorno più bello e più semplice grazie a questo portale!
GRAZIE 
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.