"A me le alghe vere non mi piacciono e poi puzzano"......Io.:."A me si.Poi quelle sono piante veramente,non alghe"." Se stanno nell'acqua sono alghe" Io: "si hai ragione,birra o vino?".
Quando il mio acquario era molto rigoglioso mia nonna lo vide e disse "ma i pesci riescono a nuotate tra quelle piante? "... Ho i danio margaritatus
Questo è mio padre, solo che forse è un po' giustificato con dei pesci piccolini che si vedono solo se ti avvicini all'acquario
Quando vuoi Cice , quelli di solito non mancano......
Questa è una frase da sottoscrivereCertcertsin ha scritto: ↑29/11/2020, 14:03.non mi era ancora mai successo di dedicare così tanto ad una cosa inutile..ma mi sta insegnando tanto,non mi chiedete cosa,ma tanto veramente!...
Fantastica!
EleTor ha scritto: ↑29/11/2020, 16:42Un giorno arrivo a casa e trovo la mia piccola orgoglio di mamma che erudisce le amiche della sorella grande sui nomi s c i e n t i f i c i dei pesci e i loro comportamenti, tutte prese davanti alla vasca mi riempio di soddisfazione
Alla sera mi ritrovo un platy corallo ribattezzato "Stalker" un ancistrus ribattezzato "Tromba-Pesce"
Visitano il forum: Amazon [Bot], Bing [Bot] e 4 ospiti