Pisu ha scritto: ↑22/02/2021, 22:04
tu per me non esisti".
.... Pi, basta leggere il nostro ultimo scambio di MP, per immaginarti quanto certi commenti, mi possano far venire l'acido (per gli altri parlavamo di protocolli commerciali)
Ma se tu apri Facebook e ti trovi sulla Home, un post su un gruppo, con queste parole...
Qui posso chiederlo senza troppe rotture di palle.
Ma tra quelli che usano il PMDD, ce n’è uno con una vasca decente?
Perché finora vedo che sta tornando in voga e le poche foto che ci sono hanno anubias e 4 piante che crescono anche nelle pozzanghere.
Io dopo 25 esami di chimica ho provato a fare il PMDD e mi è sembrato sempre abbastanza scomodo, rischioso e, alla fine di tutto, nemmeno tanto economico (ho fatto copia incolla)
Intanto, giá solo che si vanta di esser chimico, e fa una domanda del genere, sta rovinato di suo
... Ma come fa a non andarti il sangue al cervello?
Ovviamente ho commentato con il mio nome e la mia vasca.... Qualcun altro pure, con la mia vasca, ma non ho commentato la pagina di AF
Sto mentecatto, con un post, ha preso per culo 15000 utenti, non cicerchia80
Sará che sono strano io, e non tu
Ma il lasciamo stare, secondo me, va applicato quando si tratta di opinioni diverse, dove non è detto che siano sbagliate l'una o l'altra, non quando non hai nulla da fare, e vai cercando 3 minuti di goliarditá su FB...
Anteponendo una laurea (ammesso ci sia) alle tue capacità