@Catia73 complimenti per la geometria del messaggio precedente.
Ciao a tutti.
Io nei tanti sogni archiviati,farei una vasca di solo sassi con quel ben di dio,sempre sia possibile...pietre appena forgiate dalla pancia della terra ,stupende!Pinny ha scritto: ↑04/03/2021, 10:06Mi sono accorta di non essere l'unica a notare la tua mancanza. In primavera ci sono tante cose da fare e vien voglia di fare passeggiate, se è possibile. In questo momento L'Etna è spettacolare, un pennacchio bianco e grigio alto chilometri, che muta continuamente. Due giorni fa, ci ha inondati di sabbia vulcanica nera. Ne ho raccolta a chili, voglio usarla come fondo per qualche pianta acquatica e vedere se gradisce. Qualche giorno fa siamo saliti in cima e abbiamo raccolto le pietre cadute nei giorni scorsi, sono bellissime, leggere, nere e brillanti, come se ci avessero spruzzato una vernic
QuotoCertcertsin ha scritto: ↑04/03/2021, 10:19Io nei tanti sogni archiviati,farei una vasca di solo sassi con quel ben di dio,sempre sia possibile...pietre appena forgiate dalla pancia della terra ,stupende!Pinny ha scritto: ↑04/03/2021, 10:06Mi sono accorta di non essere l'unica a notare la tua mancanza. In primavera ci sono tante cose da fare e vien voglia di fare passeggiate, se è possibile. In questo momento L'Etna è spettacolare, un pennacchio bianco e grigio alto chilometri, che muta continuamente. Due giorni fa, ci ha inondati di sabbia vulcanica nera. Ne ho raccolta a chili, voglio usarla come fondo per qualche pianta acquatica e vedere se gradisce. Qualche giorno fa siamo saliti in cima e abbiamo raccolto le pietre cadute nei giorni scorsi, sono bellissime, leggere, nere e brillanti, come se ci avessero spruzzato una vernic
Buongiorno pinny!
Pensa che fortuna abbiamo noi che possiamo farle.
Ho seguito.....
Ne parlai con un medico.
BelleCertcertsin ha scritto: ↑04/03/2021, 10:23IMG-20210304-WA0001_3197001484186963170.jpg
Aggiunto dopo 17 secondi:
Mamma natura
Le pietre pesano e sono basse per forza viene mal di schiena,lo diceva lo stesso medico di Marco ,scherzi a parte spero ti passi presto,di primavera c è un gran da fare...
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti