A saperlo prima.Mi ha fottuto 10 euro.Se mi girano i baroni non vado piu'.Non lo lascio solo perchè andro' a prendere i pesci.Domani vado a vedere se da un negozio di elettricista ce l hanno e quanto costano.Questa la userò per emergenza.Saxmax ha scritto:Eh.. Mica detto.. Bisogna vedere lo spettro.. Ma perché non sei andato dall'elettrcista? Le pl da 11w 6500 kelvin costano 3/4 euro e almeno sapevamo che andavano bene..
Se apri un topic nella sezione relativa (tecnica andrebbe bene) ti rispondo più che volentieri, qui siamo OT.Redflash ha scritto:Scusatemi mi spiegate perchè se si tratta di cambiare i neon lineari consigliate i Dennerle Special Plant che sono 3000 K., mentre a Delfino che ha comprato la PL originale da 4000 K., consigliate invece una lampada di 6500 K.?![]()
Siccome mi sembra di capire che quelle alghe sono dovute al Grodan nel vasetto, secondo me per il suo acquario con quella flora, la PL che ha comprata va più che bene.![]()
Puoi provare con l'aceto. Ma non so se ce la fa.delfino78 ha scritto:Cè un metodo per portarlo limpido come il vetro?
Una lampada specifica non è come una lampada comune.Redflash ha scritto:mi spiegate perchè...
In effetti... nemmeno a me.Uthopya ha scritto:ma lo spettro non mi piace per niente
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti