Il secondo incrementa il primo, servirebbero tutti i prodotti descritti
Auitooo
Moderatori: cicerchia80, lucazio00
- landtools
-
Profilo Completo
Auitooo
procedo ?pietromoscow ha scritto: ↑12/04/2021, 18:14Le piante le puoi comprare su acquariomania ti arrivano in uno due giorni.
Ma prima di mettere le piante bisogna sistemare i valori dell'acqua e in più devi procurarti un protocollo fertilizzante completo come già elencato sopra.
Fai una foto ben visibile vediamo come hai pulito la vasca.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- pietromoscow
-
Profilo Completo
Auitooo

Aggiunto dopo 4 minuti 11 secondi:
per i fertilizzanti cosa hai deciso commerciali ho Pmdd
Le tue piante non crescono controlla questi valori pH KH GH NO3- PO43- Fe
- landtools
-
Profilo Completo
Auitooo
Cerco di fare la prima guida di protocollopietromoscow ha scritto: ↑13/04/2021, 21:30![]()
![]()
![]()
Cosi si fa questa e vera passione bravo, Acquariomania e un ottimo sito dove fornirsi anno tutto di più, io mi fornisco solo da loro. Sono persone gentilissime, e mi anno anche sostituito alcuni articoli senza problemi lo consiglio
Aggiunto dopo 4 minuti 11 secondi:
per i fertilizzanti cosa hai deciso commerciali ho Pmdd
Posted with AF APP
- pietromoscow
-
Profilo Completo
- pietromoscow
-
Profilo Completo
Auitooo
Se non vuoi usare pmdd, ti suggerisco protocollo JBL costa poco e ottimo. Io lo uso nella mia vasca puoi trovarlo sempre su acquariomania.
se lo prendi devi prendere Macro Elemnti N Nitrato P Fosfato K Potassio Magnesio +JBL Ploflora Micro Elemnti
A prodotti separati mi raccomando
se lo prendi devi prendere Macro Elemnti N Nitrato P Fosfato K Potassio Magnesio +JBL Ploflora Micro Elemnti
- landtools
-
Profilo Completo
Auitooo
dove lo trovo ??pietromoscow ha scritto: ↑13/04/2021, 22:01Se non vuoi usare pmdd, ti suggerisco protocollo JBL costa poco e ottimo. Io lo uso nella mia vasca puoi trovarlo sempre su acquariomania.
potrebbe essere utile questo calcolatore ?? https://www.jbl.de/it/proscape-dosaggio ... country=µS/cm
- pietromoscow
-
Profilo Completo
Auitooo
https://www.acquariomania.net/shop/cate ... &brand=145
Qui trovi i protocolli fertilizzanti di marche più conosciute ci sono quelli economici e quelli molto professionali più costosi.
Dai una occhiata
Qui trovi i protocolli fertilizzanti di marche più conosciute ci sono quelli economici e quelli molto professionali più costosi.
Dai una occhiata
- landtools
-
Profilo Completo
Auitooo
pietromoscow ha scritto: ↑13/04/2021, 22:12https://www.acquariomania.net/shop/cate ... &brand=145
Dai una occhiata
ottimo.... potrei usare quel calcolatore e un po di elemnti di questa lista.... comunque, questo sito è piu economico di amazon... ottimo.... comprai un 5 litri di fertilizzante aquili 5 anni fa ma poi niente piu.... mi sa che devo fare un riferimento solo quipietromoscow ha scritto: ↑13/04/2021, 22:12https://www.acquariomania.net/shop/cate ... &brand=145
Dai una occhiata