Ma se ci giro intorno del cotone, dove lo lego? Non posso metterlo nella parte opposta perché il cocco è aperto... E se incollo il cotone?
Scritto dal mio Lumia 535, Marco.
Tana di cocco
- ocram
-
Profilo Completo
Re: Tana di cocco
Dove giace il frutto soffocante che giunse dalla mano del peccatore io partorirò i semi dei morti per dividerli con i vermi che si raccolgono nelle tenebre e circondano il mondo col potere delle loro vite...
Area X[/i]
- gibogi
-
Profilo Completo
Non ho capito dove sta il problema.
Metti il muschio sulla metà del cocco, poi inizi ad arrotolarci sopra il filo di cotone.
Fai 15-20 giri minimo attorno al muschio, in modo che rimanga attaccato al cocco, se vuoi puoi fargli un nodo, altrimenti lasci i due capi del filo sotto il cocco.
Metti il muschio sulla metà del cocco, poi inizi ad arrotolarci sopra il filo di cotone.
Fai 15-20 giri minimo attorno al muschio, in modo che rimanga attaccato al cocco, se vuoi puoi fargli un nodo, altrimenti lasci i due capi del filo sotto il cocco.
Se osservando una Harley vedi solo una moto, allora non stai guardando una Harley!
- ocram
-
Profilo Completo

Come va? Troppo "lento"?
Scritto dal mio Lumia 535, Marco.
Dove giace il frutto soffocante che giunse dalla mano del peccatore io partorirò i semi dei morti per dividerli con i vermi che si raccolgono nelle tenebre e circondano il mondo col potere delle loro vite...
Area X[/i]