Messaggio
di Paky » 19/09/2015, 22:52
Ragazzi,
Il mio problema non e' certo il costo della demineralizzata (anche se qui a 90 cent non l'ho mai trovata...). Mi secca il fatto di dover andare al supermercato con l'auto, a comperarla, e ad avere tutte ste taniche in giro per l'ufficio...
Ovviamente non ho i bisogni di Raffa, ma come dice lei, cade dal cielo a gratis ed sembra un peccato non servirsene. E poi sarebbe in pieno stile AF!
Comunque, sommate tutte le preoccupazioni che avete espresso, non credo la utilizzero'. Magari l'analizzo comunque. Se poi devo filtrarla con i carboni, troppo sbattimento!
Riguardo l'amianto, i contenitori di raccolta sono dei grossi bidoni di plastica di, penso, 3 metri cubi. Non so di cosa e' fatto il tetto (penso in lamiera come il mio). Anche se avesse amianto, teniamo conto che per un pesce che vive al massimo 2 anni, una cosa che provoca il cancro dopo 20, non e' probabilmente un problema. Al massimo sarebbe un problema per la mia salute... Altri inquinanti mi preoccupano di piu' (per i pesci, intendo).
Almeno ne e' venuta fuori una discussione interessante!
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
"Forse potrà suonare un po' pomposo, ma preferisco morire in piedi che vivere in ginocchio"
Charb