applicazione calcolo CO2

Area riservata per gli annunci dello staff, o alle segnalazioni degli utenti, non é un area di tema acquariofilo!

Moderatori: scheccia, DxGx

raffaella150
star3

Re: applicazione calcolo CO2

Messaggio di raffaella150 » 23/09/2015, 0:25

no intendo davvero 132gb....che è il massimo gestibile dal samsung s5.......perö da in palla pure sul pc, quindi non è il cell, è lei, per es. quella di mio marito che non è originale ed è grande uguale, non scoccia......
comunque ripeto.....preferisco un'applicazione, almeno quelle stanno sulla memoria del cell.....senno devo cambiare la card, cosa che forse farö uguale quando arriva il nuovo samsung edge, se non la smette di perdere i dati (e mi ha perso in un botto 70giga di musica tra cui la discografia degli acdc)

cmq l'app che ho trovato, poi cosi malaccio non è......confrontata col vs sito, al KH mio (7), beh, ci da di 2/3 punti, tollerabile direi......
quando avrö trovato Cleopatra, la Strangolatrice Africana, la mia growlist sarà COMPLETA :D

il mio sito sulle carnivore, http://www.fleischfressendepflanzen.ch/

cuttlebone
Ex-moderatore

Messaggio di cuttlebone » 23/09/2015, 8:05

raffaella150 ha scritto: cmq l'app che ho trovato, poi cosi malaccio non è......confrontata col vs sito, al KH mio (7), beh, ci da di 2/3 punti, tollerabile direi......
Considerando poi che il valore cmq desunto anche dalla tabella è molto indicativo, direi che sei apposto [emoji106]

Alessandro
"Fotti il sistema. Studia!"

Specy
Ex-moderatore

Messaggio di Specy » 23/09/2015, 18:29

Shadow ha scritto:Ehmm... Veramente credo che nessuno parlasse di fare una foto al computer.. Esiste una cosa chiamata screenshot.. Credo che tutti gli Smartphone siano ormai in grado di farli
Non solo sono in grado di farlo tutti gli smartphone, ma generalmente lo fanno in modo semplicissimo e ad un'ottima risoluzione ;) .
Inviato dal mio Huawei P30 :-h Giuseppe

Rispondi