Io una settimana la fareiMaximilian ha scritto: ↑17/09/2021, 21:57Posso controllarli anche per più di 2 giorni, ma sarebbe difficile farlo per 40!

Moderatori: scheccia, Spumafire
Io una settimana la fareiMaximilian ha scritto: ↑17/09/2021, 21:57Posso controllarli anche per più di 2 giorni, ma sarebbe difficile farlo per 40!
Lascia stare,in accrescimento soprattutto proteico
Per fare un po'chiarezza perché non ho ben capito,ti porto il mio esempio.Maximilian ha scritto: ↑18/09/2021, 19:36L'acqua della vasca grande, ho rabboccato con osmosi, perciò il KH è sceso. Ma un conto è farlo una volta o due, se devo farlo giornalmente per una settimana diventa molto complicato.
Ho preparato una tanica con acqua di rete, e stasera ho rabboccato con qualche litro di quella perchè il livello era scarso. Ma per oggi dovrei ancora fare il cambio alla vaschetta!
Quanto erano grossi?Maximilian ha scritto: ↑18/09/2021, 20:21In una vasca dal rivenditore, ho visto molti cilindretti neri sul fondo, non credo sia cibo, che roba è?
O così o meglio ancora chiedi in chimica,se cerchi le analisi del tuo gestore idrico nel web ti porti già avanti.Cosi sapranno perfettamente da che acqua partì.Maximilian ha scritto: ↑18/09/2021, 21:28Faccio una prova, magari aggiungendone un po' alla volta nella tanica dell'osmos
Mai visto in vasche di negozianti, però effettivamente,dalla tua descrizione,potrebbe essere proprio carbone attivo.Maximilian ha scritto: ↑18/09/2021, 21:28cilindretti neri erano circa 2cm, e 5mm di diametro, ho pensato anche a carboni attivi..
Valori? Nella vasca di quarantena avevi messo un aeratore?Maximilian ha scritto: ↑20/09/2021, 21:26Stasera ne vedo uno che tende ad andare in superficie, come se facesse fatica a stare a fondo..
Aggiunto dopo 16 minuti 37 secondi:
https://youtu.be/si9JdMsbY4s
L'ho spostato in una vaschetta, ma temo ci sia poco da fare, se possibile ditemi cosa fare!![]()
Gli stessi della vasca, si un aeratore.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti