Gatto vs Vasca
- Certcertsin
-
Profilo Completo
Gatto vs Vasca
Io avrò a quanto pare fortuna ma i miei due gatti ,da quando ho l acquariofilite ,si limitano a bere acqua e pmdd..
I pesci non se li filano proprio bho..
L ultimo, ragù si apprende al bordo raccoglie acqua con la sua linguaccia e quando sazio se ne va..
A volte vedo i pesci proprio sotto la sua bocca ..
Meno male sarebbe un trauma per me chiudere la vasca..
I pesci non se li filano proprio bho..
L ultimo, ragù si apprende al bordo raccoglie acqua con la sua linguaccia e quando sazio se ne va..
A volte vedo i pesci proprio sotto la sua bocca ..
Meno male sarebbe un trauma per me chiudere la vasca..
Posted with AF APP
Tutto ha una fine.
Solo il wurstel ne ha due.
- Elisaveta
-
Profilo Completo
- Lauradp
-
Profilo Completo
Gatto vs Vasca
No niente di latente
Anche mia madre ama gli animali come me, da che ricordo io ho sempre avuto in giro per casa canarini o cocorite, tartarughe di terra (quartina e valentina) e pesci rossi in quantità, tenuti ahimè nelle vaschette rettangolari tipo frigo verre.... sempre campati anni in casa mia, i miei ci parlavano e loro li riconoscevano, soprattutto mio padre che gli dava da mangiare ogni volta che passava vicino alla vaschetta... Perché poverini almeno mangiano, sennò che hanno da fare lì dentro? Ai tempi delle superiori poi abbiamo comprato il primo acquario con i guppy, che sta ancora a casa dei miei, e io sto a quota due, e mio figlio dodicenne per natale ha detto che vorrebbe un acquario tutto suo in camera sua
L'acquariofilia, come l'amore in generale per animali e piante, si insegna e si tramanda in famiglia
Aggiunto dopo 2 minuti 6 secondi: Ps cookie in questo istante, spatasciata sull'acquario per approfittare del caldo prodotto dal neon
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Questi utenti hanno ringraziato Lauradp per il messaggio (totale 2):
- Elisaveta (04/11/2021, 21:35) • Certcertsin (11/11/2021, 14:12)
- Elisaveta
-
Profilo Completo
Gatto vs Vasca
Nostra giovane Huskina a quanto pare ha deciso di farmi da assistente-acquariofilo. Osserva con interesse tutto che faccio e cerca di partecipare.
Un paio di giorni fa ho potato un pochino e ho levato gli arredi in eccesso che servivano temporaneamente per separare i gruppi delle piante. Messo tutto nella solita samla-IKEA con dell’ acqua, messa per terra.
La mattina ho ritrovato tutto sul divano - un ciuffetto di anubias qua, rametto di egeria la, i legni e le radici sparsi nel disordine artistico da invidiare ma - sopratutto - una roccia-“pagoda” non dico enorme, ma comunque di una misura considerevole.
Ma come diamine ha fatto a prenderla con questa boccuccia minuscola, tirarla fuori dall’ acqua e dalla scatola piuttosto profonda e portarla sul divano?!
Un paio di giorni fa ho potato un pochino e ho levato gli arredi in eccesso che servivano temporaneamente per separare i gruppi delle piante. Messo tutto nella solita samla-IKEA con dell’ acqua, messa per terra.
La mattina ho ritrovato tutto sul divano - un ciuffetto di anubias qua, rametto di egeria la, i legni e le radici sparsi nel disordine artistico da invidiare ma - sopratutto - una roccia-“pagoda” non dico enorme, ma comunque di una misura considerevole.
Ma come diamine ha fatto a prenderla con questa boccuccia minuscola, tirarla fuori dall’ acqua e dalla scatola piuttosto profonda e portarla sul divano?!
- Lauradp
-
Profilo Completo
Gatto vs Vasca
I gatti sono magici... (e terribilmente testardi).... Riescono a fare qualsiasi cosa la loro testolina gli suggerisca...
Io ho messo in acqua delle cime di falso papiro a radicare, l'altro giorno ho beccato cookie con una di quelle in bocca che scappava verso il corridoio...
Io ho messo in acqua delle cime di falso papiro a radicare, l'altro giorno ho beccato cookie con una di quelle in bocca che scappava verso il corridoio...
- Certcertsin
-
Profilo Completo
Gatto vs Vasca
Aggiunto dopo 3 minuti 17 secondi:
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Tutto ha una fine.
- Lauradp
-
Profilo Completo
- Phenomena
-
Profilo Completo
Gatto vs Vasca
@Lauradp che carino quel quadro sopra l'acquario! Al gatto darei tanti morsi sulle zampette :x
Posted with AF APP
For here am I sitting in a tin can
Far above the worldPlanet Earth is blue
And there's nothing I can do
(Space Oddity - David Bowie)
- Lauradp
-
Profilo Completo
Gatto vs Vasca
@Phenomena grazie! È un puzzle di rosina wachtmeister (comprato su amazon), ci sono tantissimi soggetti, io ne ho una decina ma ho incorniciato solo questo, ha dei colori allegri e dei particolari in oro, mi mette felicità! (amo fare i puzzle, 1000/2000 pezzi, ma poi li rimetto in scatola perché non mi piace esporli, una decina li ho portati in ufficio, poi ho finito le pareti
) se passate da pescara e avete bisogno di puzzle da esporre, fatemi sapere
agratis eh, solo x il piacere di farli e condividerli
- Elisaveta
-
Profilo Completo