Il liquido "colorante" no!DavideVR ha scritto:L'ampollina la puoi anche buttare nella spazzatura![]()
A quanto sono pH e KH?
Ci misuri il pH!

Il liquido "colorante" no!DavideVR ha scritto:L'ampollina la puoi anche buttare nella spazzatura![]()
A quanto sono pH e KH?
No... un attimo... vediamo di capirci.Yellowstone1977 ha scritto:ora di CO2 ne ho giusta
Ok si ti ascolto .Rox ha scritto:No... un attimo... vediamo di capirci.Yellowstone1977 ha scritto:ora di CO2 ne ho giusta![]()
Non dico di concedergli il tempo che ti prendi tu, ma almeno qualche giorno vogliamo darglielo?
- - Quando sul forum ti arriva qualche consiglio...
...talvolta possono passare mesi, prima che tu lo metta in atto.
- Quando invece lo fai subito... aumenti la CO2 alle 7 di sera, la tieni accesa di notte quando non serve, poi la disperdi con l'aeratore... e cominci a lamentarti la mattina dopo, se ancora non fa effetto?![]()
E poi... ti dispiacerebbe lasciarla nell'acqua, invece di buttarla via con l'aeratore?![]()
Sai com'è... se butti l'Aspirina nella spazzatura, anziché ingoiarla, non puoi incolpare lei se il mal di testa non ti è passato.
Inoltre, ne stai facendo troppe.
Sono 50 volte che rimuovi a mano i cianobatteri, qual'è stato il risultato?![]()
Basta con questi interventi inutili, cerca di fare quelli che servono davvero.
No... aspetta... sono io che non ho capito...Yellowstone1977 ha scritto:ho pensato di introdurglielo io cosi per quei poveri M. ramirezi
Visitano il forum: Topo e 2 ospiti