L'indecisione regna sovrana...
- Monica
-
Profilo Completo
Metterei un riscaldatore tarato a 22°/23° per evitare che scenda eccessivamente, per lo sbalzo non saprei quantificare ma CO2 in acqua ne avrai sicuramente 

Posted with AF APP
"And nothing else matters..." 
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
La tecnologia mi è avversa
La pompa è andata a farsi benedire, tra venerdì e sabato vado a prenderne una nuova e mi procuro anche il phmetro...
Piccolo restyling, ho spostato in avanti le rocce perché le piante continuavano a finire stese in acqua, mentre ora ho spazio per incastrare le radici tra sassi più piccoli nascosti dietro.
Sto anche accarezzando l'idea di togliere lo Spathiphyllum e fare un monospecifico di Dracaena
così da poter chiudere la vasca e non precludermi possibilità per quanto riguarda la fauna.
Aggiunto muschio terrestre sulle rocce e quello che sembra un muschio acquatico (in realtà ho il sospetto si tratti di tutt'altro) pescato all'Adda l'altro pomeriggio... E poi ovviamente il mio marchio di fabbrica, Vallisneria e foglie secche
Aggiunto dopo 4 minuti 15 secondi:
Dimenticavo le foto...

La pompa è andata a farsi benedire, tra venerdì e sabato vado a prenderne una nuova e mi procuro anche il phmetro...
Piccolo restyling, ho spostato in avanti le rocce perché le piante continuavano a finire stese in acqua, mentre ora ho spazio per incastrare le radici tra sassi più piccoli nascosti dietro.
Sto anche accarezzando l'idea di togliere lo Spathiphyllum e fare un monospecifico di Dracaena

Aggiunto muschio terrestre sulle rocce e quello che sembra un muschio acquatico (in realtà ho il sospetto si tratti di tutt'altro) pescato all'Adda l'altro pomeriggio... E poi ovviamente il mio marchio di fabbrica, Vallisneria e foglie secche

Aggiunto dopo 4 minuti 15 secondi:
Dimenticavo le foto...
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Inpaichthys?? 

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
- Monica
-
Profilo Completo
Ciao Clà
come misure ci siamo, non ricordo più le temperature tue

Posted with AF APP
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Dovrei andare obbligatoriamente di riscaldatore, le temperature nei luoghi d'origine non scendono sotto i 22° in nessun periodo dell'anno

Piuttosto preferirei evitare acqua troppo scura, questo sì...
Posted with AF APP
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Dovrei andare obbligatoriamente di riscaldatore, le temperature nei luoghi d'origine non scendono sotto i 22° in nessun periodo dell'anno

Piuttosto preferirei evitare acqua troppo scura, questo sì...
Aggiunto dopo 29 secondi:
Sempre doppi

Posted with AF APP
- Monica
-
Profilo Completo
Anch'io ho spesso problemi

Sicuramente non sono d'acqua chiara ma secondo me un ambratura discreta è sufficiente, riscaldatore si

Posted with AF APP
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
E mentre ancora l'indecisione regna sovrana ho aggiunto lo sfondo nero e due piantine di Mazus reptans, una con le sole radici in acqua e l'altra infilata in un pezzo di collant con la sua terra. Se qualcosa dovesse andare storto o dovessero minacciare di crescere a dismisura ho un mastello vuoto in cantina pronto per essere trasferito in terrazzo.
Il maledetto Spathiphyllum fatica a stare in piedi, penso proprio che lo toglierò
Aggiunto dopo 2 minuti 56 secondi:
Dimenticavo le foto...
Il maledetto Spathiphyllum fatica a stare in piedi, penso proprio che lo toglierò

Aggiunto dopo 2 minuti 56 secondi:
Dimenticavo le foto...
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.