Pensiero Stupendo! Staccare il filtro
Moderatori: cicerchia80, lucazio00
- Jack Sparrow
-
Profilo Completo
Re: Pensiero Stupendo! Staccare il filtro
Dovrei cambiare il layout.... Questo mi piace troppo... Devo solo aspettare che le piante crescano.....
Chi sono io?!... Sono il capitano Jack Sparrow!!!
- ocram
-
Profilo Completo
Non c'è bisogno di cambiare layout, basta solo che la parte di fondo marrone la fai sparire dalla vegetazione e quella bianca diventare verde col prato. Già visto tutto! 
Scritto dal mio Lumia 535, Marco.

Dove giace il frutto soffocante che giunse dalla mano del peccatore io partorirò i semi dei morti per dividerli con i vermi che si raccolgono nelle tenebre e circondano il mondo col potere delle loro vite...
Area X[/i]
- Shadow
-
Profilo Completo
Per me sottovaluti il litraggio, le specie di piante e la popolazione.ocram ha scritto:Sinceramente a parte l'angolo a sinistra, non mi sembra una vegetazione abbondante tanto da toglierti il filtro, puoi fare molto meglio!
Bisogna accettare le critiche perchè sono il miglior modo di imparare
"Ji-Ta-Kyo-Ei" [Noi e gli altri insieme per progredire, Jigoro Kano]
"Ji-Ta-Kyo-Ei" [Noi e gli altri insieme per progredire, Jigoro Kano]
- ocram
-
Profilo Completo
Ma credo che al litraggio sia associato un filtro proporzionato, no?
Dove giace il frutto soffocante che giunse dalla mano del peccatore io partorirò i semi dei morti per dividerli con i vermi che si raccolgono nelle tenebre e circondano il mondo col potere delle loro vite...
Area X[/i]
- Jack Sparrow
-
Profilo Completo
Per fare ste' foto c'è mancato poco che mammazzo..... La parte destra posteriore appena la spicatum cresce taglio e ripianto quindi rinfoltisco.... Per la parte anteriore sinistra (ghiaia marrone) ci sono Cryptocoryne.... Cosa mi consigliate?

Chi sono io?!... Sono il capitano Jack Sparrow!!!
- giampy77
-
Profilo Completo
Secondo me una volta fatte crescere e rifiutate le presenti, sei 

La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario. Albert Einstein
- Lele123
-
Profilo Completo
Ho usato due scatole da 30 nutriballs dennerle ma non ho mai rilevato NO3- se non dopo che ho iniziato coi meravigliosi stick
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
#teamnofilter
- giampy77
-
Profilo Completo
Lele perché non apri un tuo Topic in chimica così ti spieghiamo le motivazioni, senza invadere quello di JackLele123 ha scritto:Ho usato due scatole da 30 nutriballs dennerle ma non ho mai rilevato NO3- se non dopo che ho iniziato coi meravigliosi stick

La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario. Albert Einstein
- Lele123
-
Profilo Completo
Forse sono stato frainteso, non volevo invadere... Ho letto che qualche post indietro era stato ipotizzato/messo in dubbio che le tabs che usa l'utente portano NO3- e ho voluto solo testimoniare che non ho avuto la stessa esperienza, per far si che l'utente avesse a disposizione anche la mia esperienza prima di incolpare le tabs del suo "problema".. Non volevo fare una domanda... [emoji56]giampy77 ha scritto:Lele perché non apri un tuo Topic in chimica così ti spieghiamo le motivazioni, senza invadere quello di JackLele123 ha scritto:Ho usato due scatole da 30 nutriballs dennerle ma non ho mai rilevato NO3- se non dopo che ho iniziato coi meravigliosi stick
#teamnofilter
- giampy77
-
Profilo Completo
No, mi sembra una affermazione a colpa degli stick che fanno aumentare i nitrati e come ti dicevo c'è un motivo. Nessun problemaLele123 ha scritto:Forse sono stato frainteso, non volevo invadere... Ho letto che qualche post indietro era stato ipotizzato/messo in dubbio che le tabs che usa l'utente portano NO3- e ho voluto solo testimoniare che non ho avuto la stessa esperienza, per far si che l'utente avesse a disposizione anche la mia esperienza prima di incolpare le tabs del suo "problema".. Non volevo fare una domanda... [emoji56]giampy77 ha scritto:Lele perché non apri un tuo Topic in chimica così ti spieghiamo le motivazioni, senza invadere quello di JackLele123 ha scritto:Ho usato due scatole da 30 nutriballs dennerle ma non ho mai rilevato NO3- se non dopo che ho iniziato coi meravigliosi stick