11 Settembre 2001, Che idea vi siete fatti?
- Luca.s
-
Profilo Completo
Re: 11 Settembre 2001, Che idea vi siete fatti?
Sono d'accordo. Alcune spiegazioni sono al limite del ridicolo o del insulto
Acquariofilia facile

[BBvideo=560,340]http://goo.gl/81SHJb[/BBvideo]

[BBvideo=560,340]http://goo.gl/81SHJb[/BBvideo]
- raffaella150
-
Profilo Completo
diciamo dell'insulto....
se hai un pochino di pazienza......guardati questo.
fai come me......tralascia le testimonianze volanti, quelle dove senti solo la voce, xke non sappiamo SE quelle voci sono vere o meno, segnati ogni singolo articolo citato e cercalo nei siti archivio delle varie testate giornalistiche, di ogni affermazione (tipo quella della chiusura dei radar prima di sparare) informati su siti militari nostrani, prendi in considerazione solo i video dove il labiale è chiarissmo e collima perfettamente con la voce inglese e noninano espressamente la vicenda e sono frasi compiute che possono reggere selfstanding, le traduzioni sono giuste......parlo inglese fluentemente, ma se vuoi, chiedi ad altri di aiutarti, ovviamente considera tutti i video di Bush che sono 100% reali xke diffusi ufficiali, inoltre tutti noi conosciamo la voce di Bush e la riconosceremmo ovunque, poi del video piglia SOLO le parti tecniche, ovvero quelle sulla velocita in quota o al livello del mare, le dimensioni e le durezze delle vari parti dell'aereo e cosi via.......
vedrai che alla faccia di 3 indizi fanno una prova e 3 prove fanno una verità.....
[BBvideo 560,340][/BBvideo]
poi alla fine di tutto.......fa una comparazione con quello che sta accadendo in italia adesso.......specialmente sulla parte iniziale in cui uno psicologo spiega come predisporre una popolazione a determinate ristrettezze di sicurezza, a spingerlo a scendere in guerra e la tecnica dell'insicurezza......in questo, ci siamo tutti dentro ORA.
se hai un pochino di pazienza......guardati questo.
fai come me......tralascia le testimonianze volanti, quelle dove senti solo la voce, xke non sappiamo SE quelle voci sono vere o meno, segnati ogni singolo articolo citato e cercalo nei siti archivio delle varie testate giornalistiche, di ogni affermazione (tipo quella della chiusura dei radar prima di sparare) informati su siti militari nostrani, prendi in considerazione solo i video dove il labiale è chiarissmo e collima perfettamente con la voce inglese e noninano espressamente la vicenda e sono frasi compiute che possono reggere selfstanding, le traduzioni sono giuste......parlo inglese fluentemente, ma se vuoi, chiedi ad altri di aiutarti, ovviamente considera tutti i video di Bush che sono 100% reali xke diffusi ufficiali, inoltre tutti noi conosciamo la voce di Bush e la riconosceremmo ovunque, poi del video piglia SOLO le parti tecniche, ovvero quelle sulla velocita in quota o al livello del mare, le dimensioni e le durezze delle vari parti dell'aereo e cosi via.......
vedrai che alla faccia di 3 indizi fanno una prova e 3 prove fanno una verità.....
[BBvideo 560,340][/BBvideo]
poi alla fine di tutto.......fa una comparazione con quello che sta accadendo in italia adesso.......specialmente sulla parte iniziale in cui uno psicologo spiega come predisporre una popolazione a determinate ristrettezze di sicurezza, a spingerlo a scendere in guerra e la tecnica dell'insicurezza......in questo, ci siamo tutti dentro ORA.
quando avrö trovato Cleopatra, la Strangolatrice Africana, la mia growlist sarà COMPLETA 
il mio sito sulle carnivore, http://www.fleischfressendepflanzen.ch/

-
-
Profilo Completo
La mia idea è chiara. La versione ufficiale insulta la mia (modesta) intelligenza.
Non si tratta di un punto oscuro....è tutto buio profondo. Se non fosse stata una tragedia...ci sarebbe da ridere! Tipo il WTC 7...crollato in verticale...e cosa l avrebbe colpito per fare un danno del genere? Per disintegrarlo fino le fondamenta?
Ah....tra l altro io sto aspettando di vedere bin laden morto....voi l avete visto??
questa si che fa ridere...
Non si tratta di un punto oscuro....è tutto buio profondo. Se non fosse stata una tragedia...ci sarebbe da ridere! Tipo il WTC 7...crollato in verticale...e cosa l avrebbe colpito per fare un danno del genere? Per disintegrarlo fino le fondamenta?
Ah....tra l altro io sto aspettando di vedere bin laden morto....voi l avete visto??

- Sini
-
Profilo Completo
Ma Jovy... cosa dici? Bin Laden è stato sepolto in mare secondo una notissima ed antichissima usanza islamica... Non li vedi tutti questi funerali islamici a Rimini d'estate?
I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.
Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!
Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...
- Sini
-
Profilo Completo
L'ha detto la televisione...
I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.
- DxGx
-
Profilo Completo
Io l'ho visto!! ... in un film, non ricordo il titoloJovy1985 ha scritto:Ah....tra l altro io sto aspettando di vedere bin laden morto....voi l avete visto??

Chiamatemi Nio, AntoNio
"Per non essere d'accordo non serve essere sgradevoli."
"Per non essere d'accordo non serve essere sgradevoli."
- raffaella150
-
Profilo Completo
io mi considero un ignorante, 5a liceo scientifico, non ho voluto proseguire x l'università.......ma se un ignorante come me, con una preparazione tecnica scolastica (e in tecnica era bravissima, porca pupattola dovevo fare chimica) VEDE che qualcosa non quadra.......come fa un esperto a dire il contrario? parlo ovviamente di quelli che non hanno interessi economici dietro ovvio......
e diciamolo, mi incazzo xke mi sento insultata nella mia pochezza, vogliono farmi credere che gli asini volano e che 7+7 fa 3.....scema va bene ma cosi si esagera.....
e diciamolo, mi incazzo xke mi sento insultata nella mia pochezza, vogliono farmi credere che gli asini volano e che 7+7 fa 3.....scema va bene ma cosi si esagera.....
quando avrö trovato Cleopatra, la Strangolatrice Africana, la mia growlist sarà COMPLETA 

-
-
Profilo Completo
Ah veroSini ha scritto:L'ha detto la televisione...

- raffaella150
-
Profilo Completo
Cioè, fammi capire, le leggi sulla dinamica sarebbero differenti a seconda se stanno verticali o orizzontali? l'energia necessaria x muovere un oggetto é differente se sta verticale invece che orizzontale? Insomma mi vuoi dire che i 9.8 mt/sec di un suv da 200kg in orizzontale son differenti dagli stessi 9.8 mt/sec di un 200kg di suv che cade in verticale?RiccardoMazzei ha scritto:......rimango dubbioso sulla mia comprensione della dinamica, il paragone panda-suv-tir non mi soddisfa per questioni di scala e per il fatto che la gravità è girata di 90 gradi, e quindi, per ora, rimango aperto ad ogni ipotesi, .....
Inviato con la benevola approvazione del mio HAL9000
Please non dirmi che sei di quelli che alla domanda "pesa più un kg di piombo o un kg di piume" risponde PIOMBO......
Oh io vi ringrazio che mi fate rispolverare i miei studi giovanili, ma ho una certa età, deh,

- RiccardoMazzei
-
Profilo Completo
Il piombo è molto più pesante ovviamente 

Keep It Simple Stupid
I cannolicchi sono la tana dei nostri amici batteri che non dobbiamo disturbare (cicerchia80)