Faccela vede’, faccela tocca’
Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata
- Marcov
-
Profilo Completo
Eccolo "sistemato" il mio rio 125
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Marco

- ghino
-
Profilo Completo
un'altra delle mie ex vasche, qui era allestita da poco, dopo ha ospitato dei Trichopsis pumila
anche io ho avuto qualcosa di verde tra 5 vetri
anche io ho avuto qualcosa di verde tra 5 vetri

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Se volere è potere, volare è potare.
- Den10
-
Profilo Completo
Booooni(cit.Maurizio Costanzo)
intanto parto dalla più piccola:
misure 15cmx10cm x 10cm di altezza
in realtà era un esperimento perché è una vaschetta di plastica,che nel negozio cinese te la spacciano x acquario.
Fondo sabbia bianca fine per acquariologia regalatami da non so chi,non so quando.
Flora: un anubias mini o petite su un sasso di tipo lavico,mini potatura di tripartita japan,un po di muschio a destra e a manca.
Filtrazione affidata unicamente alla galleggiante azolla caroliniana e due di numero piccole limnobium.
Illuminazione non poteva mancare una micro plafo ciaina di soli LED bianchi(lumen gradi kelvin che??)
Fauna :quattro vongole d'acqua dolce e una caridina red cherry finita dentro per sbaglio(giuro)
Fotoperiodo rigorosamente di otto ore al giorno(ma io gliele faccio fare di notte perché sta in garage ahah)
Foto:
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato Den10 per il messaggio (totale 2):
- LouisCypher (07/04/2024, 7:51) • Pr3su73 (07/04/2024, 10:39)
Dio creò un animale che stava sempre zitto, e disse: “Questo è muto come un pesce” e lo chiamò pesce. Poi scivolò e ci cadde sopra, e fece la sogliola. (Giobbe Covatta)
- Pr3su73
-
Profilo Completo
Curiosità...
..non c'era anche un miniriscaldatore cinese? 
Lasci al freddo?
Curiosità...
..non c'era anche un miniriscaldatore cinese?

Lasci al freddo?
Posted with AF APP
Quando un uomo che fertilizza in maniera classica incontra un uomo che utilizza un PMDD ... 

- Den10
-
Profilo Completo
giusta domanda,in realtà era anche la mia preoccupazione,ho tentato e non è successo niente,forse l'acqua così poca(mezzo litro) riscaldato di notte dalla mini plafoniera(da non sottovalutare perché emette una luce fortissima),tenuto in uno scaffale riparato,ha aiutato

Posted with AF APP
Dio creò un animale che stava sempre zitto, e disse: “Questo è muto come un pesce” e lo chiamò pesce. Poi scivolò e ci cadde sopra, e fece la sogliola. (Giobbe Covatta)
- Pr3su73
-
Profilo Completo
In effetti ... poi non hai pesci che possano soffrire...
In alternativa potevi utilizzare una di quelle schede riscaldanti per le teche di terra. Io ne utilizzai una in passato per una mantide e funzionano bene.
In alternativa potevi utilizzare una di quelle schede riscaldanti per le teche di terra. Io ne utilizzai una in passato per una mantide e funzionano bene.
Posted with AF APP
Quando un uomo che fertilizza in maniera classica incontra un uomo che utilizza un PMDD ... 

- Den10
-
Profilo Completo
bhe uno scherzo ve lo devo fa', perché su 9 vasche 5 sono samle
quindi vi lascio le foto...p.s.ovviamente sono vasche non fatte di certo per essere belle(oltretutto sono in garage) ma solo funzionali al loro scopo:riproduzione!
galleggianti,filtro aria,du muschi,qualche legnetto,zero fondi
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato Den10 per il messaggio:
- Certcertsin (10/04/2024, 21:52)
- Vinjazz
-
Profilo Completo
Le samle son come i diamanti, son per sempre 

Posted with AF APP
(っ◕‿◕) ♥
ˁ(⦿ᴥ⦿)ˀ
♥ლ(◕ᴥ◕ლ)
(∩ ͡° ͜ʖ ͡°)⊃━☆゚. 

°º¤º°`°º¤ø,¸¸,ø ᗧ···ᗣ···ᗣ···ᗣ ø,¸¸,ø¤º°`°º¤º°
Poi è più facile. Ogni giorno diventa più facile. Ma devi farlo tutti i giorni. Questo è difficile!
- Platyno75
-
Profilo Completo
La mia riva sabbiosa.
Ultimo cambio d'acqua un anno fa (e si va avanti senza).
Ultimo cambio d'acqua un anno fa (e si va avanti senza).
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato Platyno75 per il messaggio:
- LouisCypher (10/04/2024, 21:40)
Perché aperta? In natura non ci sono coperchi 
Il conduttivimetro è la tua bussola.
CIFO-addicted 

Il conduttivimetro è la tua bussola.
CIFO-addicted

- Certcertsin
-
Profilo Completo