A chi?
Ma certo come no,figurati se non ti rispondo.
@Claudio80 mi sono permesso di scherzare con te perché lo facciamo sempreClaudio80 ha scritto: ↑21/05/2020, 8:12Ciao marko, la vaschetta (che in onore di Fred Flintstone potremmo chiamare Bedrock) ospiterà solo lumache
Le Planorbarius le ho prese da un utente da cui ho ordinato anche delle piante sul nostro mercatino, non me le ero mai trovate in vasca spontanee prima dell'altro ieri, tanto che avevo iniziato a pensare che la loro diffusione fosse una delle tante leggende metropolitane dell'acquariofilia
Non me la sono mica presa marko! Anche perché avendoti chiesto io un parere sarei proprio psicopatico
La struttura mi sembra alquanto solida e poggia su una base di polistirolo senza sabbia, quindi non il rischio che le lumache scavino al di sotto in realtà non c'è
Ehm... No... Ho messo prima il polistirolo e poi le rocce
Ti posso assicurare che in tot anni di acquari non ne avevo mai vista una,solo physa e Melanoides,infatti ironizzavo (in realtà mi incazzavo) proprio sul fatto che solo dopo averle acquistate sono spuntate dal nulla.
Ma magari anche no. Certo, ho la scusa di fare spesso lavori a 4 mani con mia figlia, ma non mi ritengo un artista dell'aquascaping (spero si dica così).
E qui mi hai frainteso tuClaudio80 ha scritto: ↑21/05/2020, 16:40Ma magari anche no. Certo, ho la scusa di fare spesso lavori a 4 mani con mia figlia, ma non mi ritengo un artista dell'aquascaping (spero si dica così).
Non c'è bisogno di essere Maradona per giocare a pallone, le mie capacità sono certo al di sotto di quelle di molti altri utenti, ma come dice qualcuno "e sti cazzi?"
Progetto sempre cose semplici, perché per me così è la natura, e la mia prima e unica preoccupazione è sempre il benessere degli animali. Se poi non allestisco vasche da concorso amen, me ne farò una ragione
La parola africano è presente nel titolo solo per immediatezza, per dare l'idea di una vasca di rocce calcaree e quasi senza piante, e infatti è tra virgolette proprio per sottolineare che non c'è mai stata la pretesa di realizzare chissà quale creazione.
Visitano il forum: Google Adsense [Bot], Spumafire e 5 ospiti