non c'è il rischio che il KH scenda troppo e faccia scendere troppo il pH o lo renda instabile?
Il mio è un senza filtro
non c'è il rischio che il KH scenda troppo e faccia scendere troppo il pH o lo renda instabile?
Il mio è un senza filtro
Per quello ti avevo detto di fare il cambio
Direi di no, alla fine cambi pochi litri però puoi sempre farlo con un'acqua che abbia le stesse durezze se vuoi stare più tranquillo.SidecutWaffle ha scritto: ↑07/02/2020, 15:05non c'è il rischio che il KH scenda troppo e faccia scendere troppo il pH o lo renda instabile?
Non pensavo che riusciste a stare dietro a tutti e a ricordarvi tutto di tutti
Cosa mi consigli tu? Dopo quanto tempo posso fare un altro cambio se non è ancora chiara al punto giusto?
Infatti... ho mentito spudoratamenteSidecutWaffle ha scritto: ↑07/02/2020, 15:41Non pensavo che riusciste a stare dietro a tutti e a ricordarvi tutto di tutti![]()
Non prima di almeno 4/5 giorni. Avendo i pesci meglio evitare cambi bruschi.SidecutWaffle ha scritto: ↑07/02/2020, 15:41Cosa mi consigli tu? Dopo quanto tempo posso fare un altro cambio se non è ancora chiara al punto giusto?
Inizia a cambiare con quelli così si inizia a schiarire e non abbassi le durezze.SidecutWaffle ha scritto: ↑07/02/2020, 15:53E riguardo al mettere solo demineralizzata o no? Che mi consigli? Ora avrei a disposizione 2.5/3 lt
Con KH a 2 non corri particolari problemi di instabilità del pH.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti