Se non ho visto male, sono filamentose quelle attaccate al Matogrossense?
Vediamo cosa ti dice @Artic1.....
Secondo me senza CO2 con lo a plafo che hai fanno fatica. Seppur all'80% comunque la CO2 dovrebbe andare di pari passo.....

Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
Se non ho visto male, sono filamentose quelle attaccate al Matogrossense?
Ok all'ora che dici se faccio 0,5ml.... cosi ho un aumento in vasca di 0,05mg/l, mentre per il resto dengo tutto come sopra e per ora sospendo i Micro (rinverdente)
Perfetto all'ora domani fertilizzo e poi sto a guardare la vasca e vediamo che succede.
Ricordi bene
Ecco, sarebbe meglio che tu scrivessi i test odierno ed a fianco quelli della settimana scorsa, così da avere immediatamente il quadro completo.
Io credo che potresti aumentare un po' il P.AlbertoeMichael ha scritto: ↑12/10/2021, 16:06Quindi pensavo di procedere cosi:
N 0,15 ml (Cifo Azoto)
P 0,15 ml (Cifo Fosforo)
F 0,5 ml (Ferro potenziato)
Micro (Rinverdente), come la scorsa settimana non ne metto e attendo che le polverose se ne vadano...
Hai testato diminuzione di EC e GH?AlbertoeMichael ha scritto: ↑12/10/2021, 16:06Mg (Magnesio) metto foto per capire di cosa si tratta e aspetto vostri consigli
Metto foto della tabella di fertilizzazione...Simo70 ha scritto: ↑12/10/2021, 16:50Ecco, sarebbe meglio che tu scrivessi i test odierno ed a fianco quelli della settimana scorsa, così da avere immediatamente il quadro completo.
Ad es non so quale sia stato l'andamento della EC..... Questo è molto importante al pari se non di più degli altri test.....
Si anch'io penso che la Limnobium si ciuccia la gran parte dei nutrienti, visto che ci debbo mettere mano, che ne dite se, oltre a diminuirla di diversi esemplari, se la tengo furi vasca per un paio di giorni..... idea stupida??
Stavo giusto leggendo i miei appunti e mi sa che ho detto una minchiata, mi avevi già detto che la mancanza di Mg è caratterizzata da un abbassamento di EC e di GH, cosa che non si sta verificando...
Visitano il forum: Ciccio89, Google Adsense [Bot] e 4 ospiti