Vai a vedere il video che ho postato sopra, solo le parti tecniche e poi mi dici..... gli elastici gli unisci tu dopo.....secondo il tuo pensiero....Shadow ha scritto:Io faccio solo un appunto, non discuto chi sia stato o perchè ma semplicemente come.
Mi sembra strano che un aereo faccia crollare tutto così, se poi questo voler spiegare tutto con uno schianto di aereo è un espediente per non dire che i terroristi erano ben infiltrati nelle oranizzazioni e avevano imbottito di esplosivi tutti i piani infiltrandosi e l'aereo era solo un segnale in più che volevano dare non credo che noi comuni mortali possiamo saperlo, ne ora ne in futuro.
Perciò parlare di americani guerrafondai o patrioti prima di aver capito che è successo lo trovo sbagliato. Sbaglio?
11 Settembre 2001, Che idea vi siete fatti?
- raffaella150
-
Profilo Completo
Re: 11 Settembre 2001, Che idea vi siete fatti?
quando avrö trovato Cleopatra, la Strangolatrice Africana, la mia growlist sarà COMPLETA 
il mio sito sulle carnivore, http://www.fleischfressendepflanzen.ch/

- Yellowstone1977
-
Profilo Completo
Ma la Cina non detiene forse gran capitale di debito degli USA ?raffaella150 ha scritto: E innegabile che sono i padroni del mondo e fanno i caspiti loro ovunque vada loro bene.....
Rox :
dopo aver fatto quella prova, devi prendere due dita d'acqua in una bottiglietta, agitarla per 2-3 min e misurare il nuovo pH.
La CO2 si sarà liberata completamente, quindi avremo un valore di riferimento per capire da che acidità siamo partiti.
dopo aver fatto quella prova, devi prendere due dita d'acqua in una bottiglietta, agitarla per 2-3 min e misurare il nuovo pH.
La CO2 si sarà liberata completamente, quindi avremo un valore di riferimento per capire da che acidità siamo partiti.
-
-
Profilo Completo
La maggior parte del debito pubblico americanoYellowstone1977 ha scritto:Ma la Cina non detiene forse gran capitale di debito degli USA ?raffaella150 ha scritto: E innegabile che sono i padroni del mondo e fanno i caspiti loro ovunque vada loro bene.....

- raffaella150
-
Profilo Completo
ipotizziamo che la cina detenga il 9% del pil americano.....mai il 9% di chi? dei Bush? di Obama? dei generalissimi a capo dell'esercito piu grande del mondo? dei Rockfeller? non credo......detengono si, il 9% del pil, ma della parte bassa della popolazione.......ovvero della parte sacrificabile, della parte a cui viene detto che x colpa della crisi bisogna svendere x rifarsi almeno delle spese, insomma vi mettono nelle condizioni che per salvarvi dovete tagliarvi le balle da soli e ringraziare pure.
i paperoni non sono fessi, non lascerebbero MAI in mano altrui il coltello dalla parte del manico......LORO HANNO SEMPRE IL MANICO ben saldo in mano......e se x un caso fortuiti cedono un 9% del proprio profitto è solo xke hanno avvistato un'altro potenziale 9% da acquistare e trasformare con minimo investimento in 30%........i veri ultra ricchi possono solo diventare piu ricchi.......e x ricchi parlo di gente che un Ronaldo col suo ingaggio miliardario è solo un pidocchioso barbone morto di fame al lato della strada.....
basta ricordarsi che:
1) Le guerre servono a conquistare territori:
Vd Guerra di secessione, xke secondo voi gli americani del nord erano DAVVERO interessati a liberare i "negri" schiavi del sud? o piu semplicemente erano interessati dai beni minerali e non che al sud stavano?
2) Le guerre servono ad appropriarsi di beni e di ricchezze che appartengono ad altre nazioni:
e qua la lista è davvero lunga ......guerra iraq = scusa liberare la popolazione dal cattivone Saddam = vera ragione il petrolio, guerra afghanistan = scusa liberare l'afghanistan dai russi = vera ragione sostituirsi ai russi nello sfruttamento di petrolio minerali e oppio, siria = scusa ISIS = vera ragione utilizzare la paura dell'isis per attaccare una nazione che era INDIPENDENTE (ho amici siriani che vivono e lavorano qua) e avere accesso a petrolio e accesso al mare x far arrivare gratis altro petrolio alle coste, guerre africane in generale = diamanti oro argento rame ecc..... "guerra" panama = controllo canale di panama che porta un fottio di soldi e cosi via.....
3) Le guerre servono ad aumentare il proprio controllo geostrategico su una certa regione:
leggi NATO vs URSS = perchè probabilmente Pearl Harbor è stata una scusa x saltare in una guerra in cui non erano invitati e aprire una conquista strategica verso il nemico di sempre).
voi siete davvero convinti che siano venuti qua a liberare noi, poveri cristi, pecorai nella piu ottimistica delle ipotesi, senza petrolio ne gas ne diamanti, pedine senza valore, dal cattivone Hitler, cosi per beneficenza? o magari erano interessati ad "entrare" in europa in maniera piu ufficiale e trionfale al fine di piazzarsi il piu vicino a Stalin?
Ma le guerre - e gli attacchi terroristici che le "giustificano" - servono soprattutto ad una cosa: ad arricchire i produttori di armi.........cui fa capo il presidente statunitense (come sicuramente x la russia l'altro è putin, x la cina è Xi Jinping e cosi via......
direi che se volete le ragioni dell'11 settembre, si possono riassumere in due sole parole : SOLDI & POTERE
i paperoni non sono fessi, non lascerebbero MAI in mano altrui il coltello dalla parte del manico......LORO HANNO SEMPRE IL MANICO ben saldo in mano......e se x un caso fortuiti cedono un 9% del proprio profitto è solo xke hanno avvistato un'altro potenziale 9% da acquistare e trasformare con minimo investimento in 30%........i veri ultra ricchi possono solo diventare piu ricchi.......e x ricchi parlo di gente che un Ronaldo col suo ingaggio miliardario è solo un pidocchioso barbone morto di fame al lato della strada.....
basta ricordarsi che:
1) Le guerre servono a conquistare territori:
Vd Guerra di secessione, xke secondo voi gli americani del nord erano DAVVERO interessati a liberare i "negri" schiavi del sud? o piu semplicemente erano interessati dai beni minerali e non che al sud stavano?
2) Le guerre servono ad appropriarsi di beni e di ricchezze che appartengono ad altre nazioni:
e qua la lista è davvero lunga ......guerra iraq = scusa liberare la popolazione dal cattivone Saddam = vera ragione il petrolio, guerra afghanistan = scusa liberare l'afghanistan dai russi = vera ragione sostituirsi ai russi nello sfruttamento di petrolio minerali e oppio, siria = scusa ISIS = vera ragione utilizzare la paura dell'isis per attaccare una nazione che era INDIPENDENTE (ho amici siriani che vivono e lavorano qua) e avere accesso a petrolio e accesso al mare x far arrivare gratis altro petrolio alle coste, guerre africane in generale = diamanti oro argento rame ecc..... "guerra" panama = controllo canale di panama che porta un fottio di soldi e cosi via.....
3) Le guerre servono ad aumentare il proprio controllo geostrategico su una certa regione:
leggi NATO vs URSS = perchè probabilmente Pearl Harbor è stata una scusa x saltare in una guerra in cui non erano invitati e aprire una conquista strategica verso il nemico di sempre).
voi siete davvero convinti che siano venuti qua a liberare noi, poveri cristi, pecorai nella piu ottimistica delle ipotesi, senza petrolio ne gas ne diamanti, pedine senza valore, dal cattivone Hitler, cosi per beneficenza? o magari erano interessati ad "entrare" in europa in maniera piu ufficiale e trionfale al fine di piazzarsi il piu vicino a Stalin?
Ma le guerre - e gli attacchi terroristici che le "giustificano" - servono soprattutto ad una cosa: ad arricchire i produttori di armi.........cui fa capo il presidente statunitense (come sicuramente x la russia l'altro è putin, x la cina è Xi Jinping e cosi via......
direi che se volete le ragioni dell'11 settembre, si possono riassumere in due sole parole : SOLDI & POTERE
quando avrö trovato Cleopatra, la Strangolatrice Africana, la mia growlist sarà COMPLETA 

- raffaella150
-
Profilo Completo
ma sto debito pubblico cosa è e di chi è?Jovy1985 ha scritto:La maggior parte del debito pubblico americanoYellowstone1977 ha scritto: Ma la Cina non detiene forse gran capitale di debito degli USA ?
il cosa è puo essere semplificato da una non capente come me, presa la definizione ufficiale:
che puo essere riassunto in .......SERVIZI che lo stato da ai cittadini, STRUTTURE PUBBLICHE che lo stato mette a disposizione dei cittadini SANITA che lo stato mette a disposizione dei cittadini.......insomma lo stato (QUANDO E' UNO STATO LIBERO, indipendente, con zecca propria indipendente, che puo stampare moneta a piacimento in caso di necessità) x definizione NON è un'azienda privata, è esente da profitto, è l'unica organizzazione che puö andare in debito senza essere effettivamente in debito, xke il suo debito è il nostro benessere e soprattutto stampando lui, LO STATO, la cartamoneta, di chi è debitore se non di se stesso?Il debito pubblico in economia è il debito dello Stato nei confronti di altri soggetti economici nazionali o esteri quali individui, imprese, banche o stati esteri, che hanno sottoscritto un credito allo Stato nell'acquisizione di obbligazioni o titoli di stato (in Italia BOT, BTP, CCT, CTZ e altri) destinati a coprire il fabbisogno di cassa statale, nonché l'eventuale deficit pubblico nel bilancio dello Stato.
è come se io (stato) pigliassi della carta su cui scrivo 100lire (valore dell'operazione, la carta, l'inchiostro, la penna con cui scrivo e il tempo x scriverlo) , le prestassi a mio marito (il popolo) che le userebbe x le sue spese ......che debito ha lui nei miei confronti visto che i soldi che gli do arrivano dalla nulla? che debito avrei io visto che sono il creatore dal nulla iniziale ? foglietti scritti e che poi ritornerebbero a me dai negozianti che mio marito ha pagato tramite le tasse ......
prendete un'annata qualsiasi in cui A) la zecca era di stato, e non una banca centrale europea a casaccio e B) il debito pubblico era altissimo....si stava tutti benissimo, l'economia marciava, le infrastrutture proseguivano ecc... ecc....
adesso abbiamo si un debito pubblico altissimo ma dipendiamo da una ZECCA EUROPEA che ci dice lei come e quanto spendere......
per semplificare possiamo dire che prima "eravamo padroni del nostro pozzo d'acqua e a nostro piacimento davamo da bere a campi animali famigliari e se necessario , vicini di casa in difficoltà, ne sprecavamo anche ma la riserva era enorme....adesso quel pozzo lo abbiamo ceduto al vicino (sovranità nazionale) e ogni volta che abbiamo bisogno di acqua lui ci chiede garanzie, delle cambiali ovvero indebitamento BOT CCT titoli di stato vari, svendite di parti di territorio e cosi via, OVVERO BENI REALI IN CAMBIO DI CARTACCIA!!!!!! ......capirete che senza pozzo e con qualcuno sopra che ti centellina l'acqua......prima o poi bisogna tirare la cinghia......
partendo dal presupposto che la zecca sia di stato, legata o meno alle riserve auree della banca d'italia (andare a leggere prego cosa stava scritto sulle banconote prima del 1985 mi pare, se non sbaglio anno) possiamo dire che il debito pubblico NON ESISTE.
la cartamoneta viene stampata dal nulla ...xke cosi si forma il denaro, senza il rapporto fisico con i quintali di oro vero, la moneta è carta straccia al valore nominale ovvero ha valore solo xke ce lo impongono col pagamento delle tasse, se lo stato ci chiedesse il pagamento delle tasse in banane, la moneta ufficiale sarebbero le banane......
Ultima modifica di raffaella150 il 17/12/2015, 10:45, modificato 2 volte in totale.

- Shadow
-
Profilo Completo
Parliamo di ragioni sempre... Quelle non possiamo dimostrarle, potrebbe essere un attentato terroristico, un autolesionismo per scatenare una guerra o addirittura essere tutti amiconi che si divertono a giocare a Risiko per tenerci distratti.
Possiamo invece cercare di capire come sono venute giù queste torri.
credo vada indirizzata lì l'attenzione senza lasciarsi trascinare da antipatie politiche.
Non so te ma se uno mi dice che le hanno fatte crollare perché gli americani sono stronzi guerrafondai é una cosa, se me lo argomenta con concetti e spunti fisici é un altra.
Preferisco a sto punto l'approccio di Riccardo sebbene siamo di due pareri diversi
Se invece vogliamo trascinarci in una spirale di complottismo allora direi che possiamo trovarci tutti una sera a guardare Mistero
Possiamo invece cercare di capire come sono venute giù queste torri.

Non so te ma se uno mi dice che le hanno fatte crollare perché gli americani sono stronzi guerrafondai é una cosa, se me lo argomenta con concetti e spunti fisici é un altra.
Preferisco a sto punto l'approccio di Riccardo sebbene siamo di due pareri diversi

Se invece vogliamo trascinarci in una spirale di complottismo allora direi che possiamo trovarci tutti una sera a guardare Mistero

Bisogna accettare le critiche perchè sono il miglior modo di imparare
"Ji-Ta-Kyo-Ei" [Noi e gli altri insieme per progredire, Jigoro Kano]
- Shadow
-
Profilo Completo
Adesso dire che l economia é fantasia mi sembra forte anche perché agli esami ti assicuro che non ci inventiamo le barzellette 

- raffaella150
-
Profilo Completo
ma questo è quello che si insegna ad economia,,,,,a ragioneria classe 1989 si insegnava che " lo stato per il bene dei cittadini puo e deve andare in debito" ma tu sei giovane, non te le ricordi le banconote con sopra scritto "pagabile a vista" ovvero andavi alla banca d'italia, consegnavi 1000lire e ti davano l'equivalente in ORO....Shadow ha scritto:Adesso dire che l economia é fantasia mi sembra forte anche perché agli esami ti assicuro che non ci inventiamo le barzellette
eppoi dai.........l'economia è creata da quelli in cima, le regole sono le loro e son davvero cosi stupidi da far vivere l'asino bene o invece preferiscono dargli solo un contentino pur di farlo continuare a girare intorno al pozzo

la storia la scrivono i vincitori......SEMPRE

- Shadow
-
Profilo Completo
Perché non apri un topic con cosa faresti tu e lasciamo questo per le torri e cercare di dimostrare cosa é successo e cosa no? 

- raffaella150
-
Profilo Completo
le torri gemelle sono state ampliamente spiegate sui video.........il fatto che il NIST non abbia mai replicato all'associazione architect & ingeneer sul perchè siano cadute è xke non avrebbero MAI potuto farlo senza infrangere la legge di newton..... e sarebbe stata cosi sporca da far capire il tutto al piu caprone degli americani.....
loro hanno preferito scrivere "oramai a quel punto era inevitabile che cadessero" .......insomma come dire gli hanno sparato , oramai era inevitabile che morisse......ma si son ben guardati dal dire che era stato sparato ad un alluce......e non in testa
loro hanno preferito scrivere "oramai a quel punto era inevitabile che cadessero" .......insomma come dire gli hanno sparato , oramai era inevitabile che morisse......ma si son ben guardati dal dire che era stato sparato ad un alluce......e non in testa