@marko66 io un'altra pompa per il davanti l'ho presa...

Ps la cacca ad esempio vedo che rimane ferma sul fondo.. questo mi fa pensare che non circoli bene l'acqua... no?
@marko66 io un'altra pompa per il davanti l'ho presa...
Gia' questo fa' pensare......Giordano16491 ha scritto: ↑04/10/2021, 4:09Booo... da come credo io gli è rimasto solo lui che il resto gli sono morti..
Vedi tu,ma non li centrifugare che li spaventi.Un po' di residuo sul fondo resta,con le rocce è difficile che il filtro riesca ad aspirare tutto.Non è un dramma,quando cambi l'acqua dai un'aspirata.Giordano16491 ha scritto: ↑04/10/2021, 9:50Magari la collego ad un altro timer e la faccio accendere ad intervalli... mezz'ora accesa-un'ora spenta, un'ora accesa un'ora spenta... e la notte spenta. Giusto per smuovere un pò meglio...
Ps la cacca ad esempio vedo che rimane ferma sul fondo.. questo mi fa pensare che non circoli bene l'acqua... no?
Ieri ho cambiato 100l... ho aspirato i ciano, ma viene su anche in bel po di sabbia. Con un sifone riuscirei a non tirarla su o è comunque troppo leggera?
Abbi fede,se non è questa sara' la prox a breve.
Resta sempre in quella zona.. in bella vista lì davanti. La bocca non mi sembra scchiusa
Aspetta.Non mi sembra un comportamento da moribondo e neanche ne ha l'aspetto dalla foto.Guarda bene nelle tane piu' oscurate,se non ricompare tra una ventina di giorni cominceremo eventualmente a preoccuparci.Se è morto puo' darsi ricompaia la carcassa,ma se anche non lo trovi non succede niente.Giordano16491 ha scritto: ↑25/10/2021, 20:42Da oggi pomeriggio è sparito...bo speriamo bene...
Se fosse morto dove lo vado in cerca??
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti